| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trapani
Città: trapani
112 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 13:37:05
|
salve a tutti, la mi avespa qualke volta camminando mi accelera da sola ancke se giro la kiave e kiudo il gas!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'è, ke faccio!!!!!!!!!!!!????? grazie
|
Fabrizio Cantosi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 15:19:07
|
| probabilmente qualche infiltrazione di aria superflua...ma aspetta altri consigli che e' meglio! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 22:02:05
|
| accelera da sola........... prima controlla le cose più semplici, tipo getti del minimo e cmq pulizia carburatore, serraggio del carburatore al collettpore, se il problema permane devi orientarti su paraolio lato volano o base cilindro in entrambi i casi si risolve con senza dover necessariamente aprire i carter....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 22:06:21
|
in che senzo se giri la chiave??? anche se la spegni rimane accesa lo stesso ??? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 23:14:25
|
| gia..anche se la spegni rimane sempre accesa?? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:33:55
|
allora è autoaccensione e può diventare anche pericolosa, probabilmente usi una candela di grado termico sbagliato e hai l' interno della testa e il cielo del pistone molto incrostati, smonta e controlla.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 18:02:35
|
| secondo me devi regolare il minimo!!!!!um minimo più tranquillo!!!!poi ce sicuramente infiltrazione di aria!!!!!hai provato a tappare il buco nella parte davanti del filtro???? |
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 22:26:13
|
| mi puzza di autoaccensione. puo essere anche un anticipo sbagliato. cmq per sicurezza fai come ha detto vespa 4 ever, controlla come stanno testa e cielo del pistone |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: L'Aquila
79 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 01:18:13
|
e' successo anche a me sulla tua stessa vespa,non riuscivo a spegnerla neanche girando la chiave,dovevo inserire la marcia e lasciare la frizione,era rotta un'aletta del carburatore,controlla il carburatore se e' fissato bene,comunque c'e una grossa infiltrazione d'aria da qualche parte. ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 18:30:45
|
| xo se accellera da sola puo essere anche la guaina del filo gas che è rotta.... |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 14:27:40
|
Citazione: xo se accellera da sola puo essere anche la guaina del filo gas che è rotta....
ma in ogni caso se giri la chiave togli la corrente e il motore si dovrebbe spegnere |
 |
|
|
Toni
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
62 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:21:10
|
Anche a me succedeva la stessa cosa, il mio PX mi restava accellerato e non riuscivo a spegnerla nemmeno con la chiavetta. Poi ho aperto il motore ed ho sostituito il paraoli del volano e quello della frizione e il problema è sparito.
ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|