Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ..cilindro, testata e pistone!!!!HELP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ..cilindro, testata e pistone!!!!HELP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 21:22:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
fmeozzi ha scritto:

Ciao a tutti io ho una vespina 50N corta 2° serie del '65 devo sostituire il gruppo termico, cosa posso montare?

ho misurato il diametro del carter ed č 57mm sono carter stretti?

se si, dove trovo il gruppo termico adatto?
Grazie per le info...Francesco.

ciao puoi montare un 50cc oppure un 75cc per 50 e pk ma devi barenare l'imbocco del cilindro per poterlo montare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

fmeozzi
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittā: pisa

7 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 07:34:44  Mostra Profilo Invia a fmeozzi un Messaggio Privato
Grazie, lo immaginavo... ho giā un 75 olympia 3 travasi ma un po' rigato sullo scarico, mi consigliate di rettificare quello e sostituire il pistone, o provvedere all'acqiusto di uno nuovo per poi dover modificare l'imbocco?

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 13:41:12  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
io tornivo la camicia esterna del cilindro e mai un problema.. posso montare fino ad 85cc niente 102.. xk il pistone e cosi grande ke l albero non girerebbe.

andy90

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 17:07:24  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Guarda alla fine al collaudo lo passeresti anche con il 90 basta che hai il padellino e che la vespa non faccia troppo rumore quando la metti in moto perchč il collaudo consiste nel metere in moto la vespa fare un accellerata e frenare prima con il freno ant e poi post, dopodichč ti fanno spegnere lla vespa!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever