Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numero di Motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Numero di Motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 13:35:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se aggiuorna il libretto?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 13:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"o cambi officina o cambi il libretto...."

OPPURE cambi motore!

E' PX del 79 non può avere motore TS!!!! Quel motore ha ragione eolo è di TS fino al 77, sarà pure uguale, ma non è di PX!!!

La storia dei primi PX con motore TS poi è ridicola...le TS sono rare e quasi tutti i loro motori sono montati su altre vespe!!! Ne ho trovati solo io due almeno di VNL3M sotto Gt e PX.

Quindi...duro a dirsi ma il REVISORE ha ragione e segue correttamente il Protocollo!!!

Certo però che l'unico LIGIO e SEVERO l'hai "beccato" TU!

Cambia revisore.

pugnodidadi

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
E la prima volta che sento una storia cosi. Perche la mia Primavera ha un motore modificato di una Special.. e fin adesso nn ho mai avuto dei problemi. Anche io ti considerei di cambiare officina..

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:36:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' PX del 79 non può avere motore TS!!!! Quel motore ha ragione eolo è di TS fino al 77, sarà pure uguale, ma non è di PX!!!

La storia dei primi PX con motore TS poi è ridicola...le TS sono rare e quasi tutti i loro motori sono montati su altre vespe!!! Ne ho trovati solo io due almeno di VNL3M sotto Gt e PX.

ma veramente io sapevo che i primi px (fino al 78... solo i modelli senza frecce per intenderci, quindi quello di roberto esula comunque dal discorso) avessero sigla VNL3M... poi posso anche sbagliarmi non c'è dubbio... andrò a controllare da quello vicino a casa mia... comunque poeta i ts (e i px senza frecce) qua a genova non sono poi così rari... dovresti farci un salto

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 15:11:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se dovessi comprare il motore PX sappi che io ne cerco uno di TS!

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 21:54:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
abbi pazienza potresti controllare con esattezza che tipo di sigla riporta il motore che monti? così faccio una ricerca e ti dico da quale vespa proviene.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 00:03:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dopo un anno e mezzo credo proprio che il nostro amico si sarà arrangiato ... comunque continuo a sostenere (e ne ho la certezza) che i p125x a puntine montavano il motore VNL3M, come il ts... come del resto i p200e montavano il motore VSE1M, stesso motore che montava il rally 200...

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 01:17:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
oopss non lo avevo visto scusate

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 11:43:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pure io non me ne sono accorto. Che rincoglionito. :D

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever