Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:51:16
|
Citazione: vespa_90 ha scritto:
l'unica soluzione è cambiare vespa.....soldi buttati in qualsiasi modifica senza aprire il blocco
è un chiodo e chiodo rimane
cambiare vespa?! ora che me l'hai detto è la prima cosa che farò dmn!  cmq carlo volevo farti un'altra domanda: tu hai parlato però di perdita di ripresa in ultima marcia,ma allora non so se mi conviene,che ne pensi? ci sarebbe qualke altra soluzione oltre al pignone? cmq grazie mille per l'aiuto che mi stai dando... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 20:26:23
|
ti assicuro che se ci fosse un modo per fare andare di più le vespe senza toccarle la gente non butterebbe fatica e patrimoni ad aprire motori... |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:49:10
|
Ehhh hai proprio ragione Vespaiolo...far correre le Vespe è sempre più difficile (e più costoso ) di quanto si pensi quando si è "novizi"
Citazione: Luigi ha scritto:
cmq carlo volevo farti un'altra domanda: tu hai parlato però di perdita di ripresa in ultima marcia,ma allora non so se mi conviene,che ne pensi?
A dirtela tutta, Luigi, se io adesso avessi in mano la tua Vespa, la prima cosa che farei sarebbe montargli un 75cc, in tal modo non solo migliorerebbe la velocità (in misura anche maggiore a quella ottenibile col pignoncino) ma anche la ripresa e sentiresti molto meno il salto 2a-3a. Però tu questa soluzione l'hai già esclusa.. Potresti fare così, monta il pignoncino Pinasco, e se la Vespa dovesse perder ripresa, hai la scusa già bella e pronta per montare anche il 75cc (è un pò quello che ho fatto io quando avevo 14 anni ) |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 18:50:38
|
Citazione: vespapk50 ha scritto:
io ho dovuto montare un 19 19 su una pk originale con sito plus, mi kiedo ke getti montare visto ke con il 74 di massimo va quasi bene, ma è un po grassa??
Monta un getto max da 70 o 72, gli altri getti lasciali invariati |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 19:57:33
|
Beh carlo, a dirtela tutta,se i miei nn fossero così perentori nell'escludere l'elaborazione il 75cc l'avrei messo ancor prima di mettere la vespa in moto dopo 10 anni ferma!    cmq io proverò a montare questo pignone,pur sapendo che nn dovrò aspettarmi cambiamenti radicali,sperando solo di nn perdere molta ripresa! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|