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snow
Prov.: Lecco


131 Messaggi


Inserito il - 03/04/2008 : 15:10:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...come molti mi hanno consigliato di fare l'altro giorno, poichè la mia 50r saliva spaventosamente di giri da sola, ho per prima cosa dato una bella pulita al carburo e controllato che la ghigliottina funzionasse a dovere e quì prima sorpresa.
Non ci avevo mai fatto caso, almeno da due mesi ad oggi cioè da quando ho comprato la vespa, ma guardo il carburo e leggo, un pò consumata, la scritta shbe 19/19 quello stonzo che me l'ha venduta mi aveva assicurato che era tutta originale, quindi vi chiedo cosa comporta avere il carburatore dell'et3 sulla mia 50r??
...lasciando perdere, torniamo alla cosa più grave...faccio per vedere se i dadi che tengono il collettore di aspirazione al cilidro se sono ben serrati e se le guarnizioni sono decenti e noto che un dado è molle, tant'è che lo muovevo io stesso a mano allora decido di darli una stretta.....ma lo stronzo gira a vuoto...sarà il dado spanato, dico io!? lo cambio con uno nuovo...ma scopro che non è il dado ma la sua sede all'interno del carter che è sfilettata...NON VOLEVO CREDERCI!!!!così prendo il dado nuovo di zecca eprovo lo stesso a montarlo ma..nulla da fare, devo far rifere la filettatura interna a aentrami i buchi....CA**O!!!!!
...ORA...compro l'attrezzo apposta e lo faccio io o tiro giù il motore e ado dal mio meccanico??????
...UN CONSIGLIO?????

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 16:44:58  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Vedi se riesci a montare un elicoid... ma ho paura che dovrai togliere il motore....

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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snow

Prov.: Lecco


131 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 16:57:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..purtroppo l'ho appena tolto, ho preferito portare il motore dal mio meccanico...
e nel frattempo ho scoperto che anche il collettore è stato modificato doe c'èrano i prigionieri hanno messo dei dadi che hanno rotto tutta la filettatura interna...
se incontro chi me l'ha venduta come tutta originale gli spacco il c**o!!!!scusate la volgarità
..e adesso chissà se il cilindro è l'originale?????
...cmq il mio meccanico mi ridà il motore sistemato domani perchè non aveva i prigionieri adatti...speriamo in bene
vi terrò aggiornati...
ciao
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