Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - messa a punto et3 con hp4
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 messa a punto et3 con hp4
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



37 Messaggi


Inserito il - 31/03/2008 : 19:43:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti ho montato un volano hp4 sulla mia et3 e vorrei sapere come regolare l'anticipo,sò servirebbe la strobo ma non avendo l'attrezzo volevo sapere di quanto devo girare il piatto statore visto che devo metterlo a 16° sapete forse quanto è originale??mi pare 20°ma non vorrei sbagliarmi.perchè certi mi dicono che si gira in senso orario per anticipare a 16° invece certi in senso antiorario e non sò cosa fare.

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


689 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 20:21:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
in senso antiorario per anticipare, e viceversa

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...



Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



37 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 18:02:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
up
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 19:53:23  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Come ti ha detto, in senso orario per anticipare e in senso antiorario per diminuire l'anticipo.
L'anticipo originale et3 è 20° quindi per portarlo a 16° dovrai ruotare il piatto-statore di circa 4° in senso ANTIORARIO. La circonferenza del piatto statore è di circa 360mm, ERGO ciò euqivale a ruotarlo di circa 4mm rispetto ai riferimenti originali..

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever