| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
80 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:16:15
|
ho un problema sul px 125... andando la luce va e non va... come se ci fosse un contatto che stacca e attacca... da dove posso cominciare per controllare??? devo smontare il faro???
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:46:10
|
| probabilmente è l interruttore sulla parte di destra del manubrio, prova a dargli dello spry per contatti elettrici, poi procurati uno schema con i colori del cablaggo del tuo px, individua i fili e con un tester o se non lo hai una batteria a 9 volt inizi il percorso a ritroso dalla lampada venendo indietro..... non è difficile |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

80 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:37:27
|
Citazione: vesponept ha scritto:
probabilmente è l interruttore sulla parte di destra del manubrio, prova a dargli dello spry per contatti elettrici, poi procurati uno schema con i colori del cablaggo del tuo px, individua i fili e con un tester o se non lo hai una batteria a 9 volt inizi il percorso a ritroso dalla lampada venendo indietro..... non è difficile
non puo essere un problema della bobina??? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 11:08:48
|
| no, non dovrebbe essere labobina, sono circuiti separati, la bobina provoca altri ptoblemi tipo malfunzionamenti del motore con perdita di colpi e scoppiettii, io credo più ad un banale contatto o faston ossidato....o l interruttore faro, controlla anche l impianto dove passa dal canotto del telaio al manubrio che spesso strisciando con il manubrio i fili si rovinano...... cmq togliendo il coperchio del manubrio puoi controllare il 90 % dei possibili problemi |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

80 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 20:43:58
|
Citazione: vesponept ha scritto:
no, non dovrebbe essere labobina, sono circuiti separati, la bobina provoca altri ptoblemi tipo malfunzionamenti del motore con perdita di colpi e scoppiettii, io credo più ad un banale contatto o faston ossidato....o l interruttore faro, controlla anche l impianto dove passa dal canotto del telaio al manubrio che spesso strisciando con il manubrio i fili si rovinano...... cmq togliendo il coperchio del manubrio puoi controllare il 90 % dei possibili problemi
il coperchio intendi dovo c'è la pulsantiera??? |
 |
|
| |
Discussione  |
|