Autore |
Discussione  |
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 19:12:09
|
grazie eolo1001 rispondo alle tue : x il colore è che le foto sono state fatte in giorni differenti (vedi con/senza retrovisore) con tonalità di esposizione chiaramente diverse x il paraf. l'ho preso anni fa con uno stok di ricambi vari quindi non ti so dire 50special dice che non è originale, ma non so il perchè 50special . dimmi da cosa deduci ciò ???? grazie
x il fanalino post. è il suo originale siem così pure il faro anteriore
x la pedana l'ho presa già completa di triangolini e traversini (85 euro) credo che si trovi anche nuda e cruda non saprei però se in origine il triangolino fosse da una sola parte prima del restauro mancava, ma non si capiva xchè era tutta saldata chiediamo a POETA ciao alfre
|
 |
|
nidic
Utente Medio

Regione: Campania
Città: ISOLA D'ISCHIA
106 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 23:25:10
|
stupenda complimenti davvero ,un bellissimo esemplare tienitela con cura,anche il colore .....in totale bellissima!!!!! |
la prima passione non si dimentica mai:la vespa 50 special
|
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 00:10:38
|
quella vespa l'ho avuta identica una vita fa, sigh! quel verdino chiaro è meraviglioso, sempre molto difficile da riprodurre, è nella tonalità perfetta; per me hai una vespa da 110 e lode! |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 20:31:43
|
e che dire...complimenti al vespino e a te!!! |
 |
|
klap
Utente Normale

Città: Brindisi
68 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 10:41:11
|
| alfred ha scritto:
e alcuni dettagli: works in progress ......
Immagine:
 29,48 KB
|
Ciao Volevo chiederti: i numerini delle marce in rosso erano previsti? è stata una tua idea? grazie |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 14:27:35
|
| klap ha scritto: Volevo chiederti: i numerini delle marce in rosso erano previsti? è stata una tua idea?grazie |
vanno rossi sulla maggior parte dei modelli,
chiaramente bianchi sulle vespe in tinta rossa
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 15:31:19
|
Bellissima complimenti un gioiellino |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 16:10:40
|
Beh ...che c'è da dire?? Complimenti, bellissima e goditela   |
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 08:20:52
|
| alfred ha scritto:
| klap ha scritto: Volevo chiederti: i numerini delle marce in rosso erano previsti? è stata una tua idea?grazie |
vanno rossi sulla maggior parte dei modelli,
chiaramente bianchi sulle vespe in tinta rossa
|
grazie. La mia vespa dovrebbe uscire più o meno come la tua... si spera :D l'unica differenza è che la mia ha la sella lunga 
|
 |
|
klap
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 22:06:54
|
altra domandina : le staffe per gli specchietti le hai create tu? |
 |
|