Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 22:28:28
|
Grazie poeta!!! per la astine dei cuscinetti invece, cosa faccio? |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 22:29:11
|
va bene, però non battere direttamente sul perno con il martello, mettici un tampone altrimenti sfondi tutto! |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 22:31:51
|
Ok grazie, per le astine dei cuscinetti, invece? |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 22:43:12
|
l'astuccino dei cuscinetti ti conviene ricomprarlo... butta via quello vecchio! si tolgono così
Immagine:
 86,82 KB |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 23:34:01
|
Ok, grazie ancora  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 12:46:30
|
Ho provato a toglierli così, ma non vengono...
I 2 cuscinetti nel mozzo come li tolgo invece? grazie mille |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 12:50:35
|
stesso metodo... picchi con uno scalpelo e martello (di ferro)... piano piano gli fai il giro intorno senza tirare mazzate assurde, altrimenti sfondi il mozzo... è importante che sia lo scalpello sia il martello siano di ferro, così trasmettono meglio le vibrazioni e sei sicuro che si smuovano... idem per i cuscinetti della forcella... p.s. più la guardo questa vespa più mi sento di dirti che secondo me dovevi tenerla così com'era ... e al se al commissario del fmi mandavi le foto neanche se ne accorgeva della ruggine... |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 13:10:12
|
Ok, ci provo, grazie mille per l'aiuto Watty  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 21:04:17
|
Finalmente è stata verniciata, mancano solo i cerchi e le 3 componenti della forcella, poi posterò le foto a presto |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 00:10:34
|
Ciao ragazzi, eccomi qui nonostante il mio pochissimo tempo...
Stò continuando il restauro della mia vnb (presto posterò le foto dopo la verniciatura), vi chiedo se quancuno può darmi (oppure indicarmi dove trovarli) gli esplosi della forcella in modo che possa rimontarla correttamente e capire quali pezzi acquistare. Se poi mi indicate anche dove acquistarli, visto che non è facile, sarebbe perfetto.
Grazie ancora  |
 |
|
Nik81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Carbonara di Po
102 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 13:20:30
|
| raborlando ha scritto:
Ciao ragazzi, eccomi qui nonostante il mio pochissimo tempo...
Stò continuando il restauro della mia vnb (presto posterò le foto dopo la verniciatura), vi chiedo se quancuno può darmi (oppure indicarmi dove trovarli) gli esplosi della forcella in modo che possa rimontarla correttamente e capire quali pezzi acquistare. Se poi mi indicate anche dove acquistarli, visto che non è facile, sarebbe perfetto.
Grazie ancora 
|
Ciao raborlando, sono anchio della provincia di Mantova e anchio sto restaurando una VNB1...la sorella maggiore gemella della tua  Se hai bisogno degli esplosi dai un occhio qua: http://www.scooterhelp.com/serial/VNB.parts.book.html
Il mio post si chiama 'Dettagli rastauro VNB1' , se vuoi darmi qualche dritta....CIAO |
VNB1T*052269 VNB1M*052703 |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 16:49:22
|
Grazie mille a tutti!
Darò un'occhiata al tuo post e se posso esserti d'aiuto volentieri  Il mio restauro però procende molto lento, ho impiegato circa 2 anni per finire il mio p200e... da quando ho iniziato a lavorare di tempo libero ne ho molto poco  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 16:36:42
|
Ciao Ragazzi nonostante negli ultimi tempi sia stato poco sul forum, la passione della vespa non mi abbandonerà mai Detto questo vorrei iniziare il rimontaggio della forcella, qualcuno di voi ha oppure mi sa dire dvove posso trovare gli esplosi della focella della mia vnb2t?! Grazie mille |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
|
Discussione  |
|