Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - montaggio contakm
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 montaggio contakm
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dario
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia

7 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 14:58:30  Mostra Profilo Invia a dario un Messaggio Privato
ciao chi mi sa dire come montare correttamente il contakm su un 50 special?l'ho comprato nuovo ma non riesco a farlo funzionare.non vorrei mi avessero fragato

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 08:46:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
scaricati gli esplosi disponibili nella sezione download, cintrovi anche questo. ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 21:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
per non aprire un'altra discussione, ne approfitto per farvi una domanda:
è possibile montare un contakm digitale x bicicletta sulla vespa?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:48:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo che si può io ce l'avevo, però poi quando ho perso il magnete per strada ho smontato tutto. l'ho usato solo per testare la velocità.

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 14:18:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
quindi devo collegare un magnete all'ammortizzatore, e l'altro sulla ruota giusto?

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 20:17:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
nessuno sa come collegare il contakm di una bici alla vespa?

...Vespa...

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 21:40:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
quindi devo collegare un magnete all'ammortizzatore, e l'altro sulla ruota giusto?

eeh si, devi fare proprio cosi'...poi devi regolare il contachilometri in base alla dimensione della ruota, come si fa con tutte le bici...
se lo compri nuovo nel libretto delle istruzioni penso che ci sia spiegato tutto...

ciao

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 12:50:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
si, la ruota l'ho regolata..
Perdonatemi, ma nn ho ancora capito come bisogna mettere il magente alla ruota

...Vespa...

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 13:02:21  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
io la prima volta che montai un Km da bici sulla mia et3 misi il magnete fissato sulla valvola della camera d'aria e il sensore fissato tramite una staffettina al gruppo di comando freno(dove c'è la levetta )

ma guarda,
ti conviene spendere poco di piu e rpenderti una cosa seria !!

http://www.uvageneration.com/denis/contakmsmall.jpg

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 13:10:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
mi interessa sapere la velocità massima della mia vespa!!
Non compro il contachilometri originale piaggio per il semplice motivo che la mia vespa supera i 100 km/h, è il contachilometri arriva max ad 80 km/h

...Vespa...

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 13:36:10  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
chi te lo dice??

nella foto che ti ho postato c'è anche quello da 120KM/h....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 13:48:39  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
E' vero... io ho proprio comprato quello do Denis con fondo scala a 120... funziona benissimo!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 14:29:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
scusatemi, non avevo visto il link.

...Vespa...

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 19:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
non ci sono riuscito a montare il contachilometri della bici.
Non ho capito(scusate la mia ignoranza totale)...
Un magnete sono riuscito a posizionarlo, ma l'altro dove va!?!?!?!?

...Vespa...

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 20:24:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
il magnete e il sensore sono finalmente riusciti a fissarli.
Vorrei chiedervi: Si può tagliare il filo che collega il sensore al contachilometri per allungarlo un pochino?

...Vespa...

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

689 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 21:02:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
alla fine ci sono riuscito!! Ho allungato il filo e l'ho collegato per bene, ho impostato la dimensione della ruota, ed ora

funziona tutto perfettamente!!! Ke soddisfazione!!

...Vespa...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever