| Autore |
Discussione  |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 12:45:30
|
Oggi ho finalmente fatto il passaggio di proprietà del mio nuovo acquisto, la Vespa è andata in moto dopo 5 anni di fermo, come al solito, GRANDE Vespa !!!!!!
Il passaggio di proprietà è stato fatto con la formula del "propietario non intestatario" art. 2688 , in pratica con la presenza del libretto, foglio complementare e il mezzo iscritto al PRA si può fare il passaggio di proprietà anche se l' intestatario del mezzo è deceduto o non più reperibile.
Non male come formula di procedura!!!!
Ecco la bella
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 12:56:33
|
complimenti, secondo me si puo ricavarne uno splendido conservato! e che botta di c..o che hai avuto! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:06:24
|
secondo me è gia stata restaurata qualche anno fa... ottimo acquisto in ogni caso,, |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 15:23:33
|
Citazione: poderosa ha scritto:
secondo me è gia stata restaurata qualche anno fa... ottimo acquisto in ogni caso,,
Più che altro è stata "tapulata" e anche male, ci vuole il restauro, dovra mettersi in coda ................
Comunque il passaggio in quel modo può aprire nuove strade, anche un parente, senza far troppi giri, ti può vendere un mezzo di un suo congiunto deceduto |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|