Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cerchi da 8 o da 10 ???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 cerchi da 8 o da 10 ???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:28:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dal momento ke devo acquistarla usata e dovrò finirla io...sta vespettina ke ci metto??? quali rendono di piu?? e una 50R cn motore primavera....

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:34:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
beh la 50 r in originale monta le ruote da 9..
però sono molto meglio quelle da 10, maggior rotolamento quindi rapporti più lunghi, e maggiore stabilità!
se proprio vuoi comunque puoi montare dietro quella da 10 e davanti quella da 9, ma non è un granchè

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:51:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si da 9 avevo sbagliato ma mi sorge un dubbio... molte persone mi hanno detto ke x sostituire la ruota anteriore devo cambiare anke la forcella e i tamburi si x l anteriore ke x il posteriore

GRAZIE - GIANLUCA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 18:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
FALSO...la 50R ha cerchi da 9" a quattro attacchi, esiste la versione da 10" stessi attacchi, basta sostituire i cerchi con quelli da 10", il rapporto però ne risente e devi compensare il maggior rotolamento della ruota da 10" (allunga il rapporto) con un cilindro da 75cc...cambia il cavaletto se monti le 10", con quello di Special più alto.

pugnodidadi

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 18:31:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta dici sul serio??? mi hanno kiesto 100€ per i cerchi e i tamburi + la forcella... nn devo cambiarla quindi... bene bene... cmq ha un motore di 125 primavera ci sn problemi di rapportature??

GRAZIE - GIANLUCA

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 18:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No...quindi ci vanno per forza quei cerchi da 10".

pugnodidadi

n/a
deleted

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 21:09:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene ok ke dunque devo mettere i cerchi da 10.... ma posso mettere i cerchi una qualunque vespa o devo attenermi a qualche condizione...???grazie

GRAZIE - GIANLUCA

n/a
deleted

Vespa 50 N '89

Città: Roma

307 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 21:21:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi controllare come ha detto poeta gli attacchi e a quanto ha detto il sommo vespistico è a 4 attacchi

La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever