Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA PX 200 BLU CROMATA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 VESPA PX 200 BLU CROMATA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Lonigo

14 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 18:51:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie la vespa è mia, finalmente ho il tempo di scrivere, gli ammortizzatori anteriore e posteriore vanno bene
non sono all' altezza del bitubo ma costano 1/4
a chi piace tanto la vendo a 8.000 euro
ciao

saludoooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 19:07:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Davide del Nonno ha scritto:

a chi piace tanto la vendo a 8.000 euro
ciao

scusa se sono sgarbato ma............ non aspettarti la coda
ovviamente ti piglio un po' in giro ma bonariamente
beh dai bella vespa! come dico a tutti i pixisti il px non mi entusiasma molto, però è pur sempre una vespa quindi è bella per forza ... sarà forse perchè qua a genova siamo invasi dai px!!! comunque non ti critico niente sulla tua... secondo me è personalizzata al punto giusto

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 19:22:17  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella, ma per me è troppo cromata.

n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

248 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:13:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa e' bella, per me fin troppo personalizzata!!
8.000,00 EURAZZI sono forse un po troppi, pensaci.

vespinson150

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:47:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespinson150 ha scritto:

La vespa e' bella, per me fin troppo personalizzata!!
8.000,00 EURAZZI sono forse un po troppi, pensaci.

secondo me scherzava vespinson

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 08:15:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buongiorno ragazzi, volevo diffondere un po' la voce,
causa spese mutuo e matrimoniali a malincuore vendo la mia adorata vespa blu personalizzata
rispetto alla foto ha invece del borsone un poggiaschiena con portapacchi ora, e in più un miniparabrezza sportivo con decorazione "bandiera a scacchi bianco e nero"
La sella è in cuoio cucita a mano, gli ammortizzatori entrambi sportivi regolabili, il faro alogeno anteriore e cromato nuovo il posteriore, cerchi cromati, gomme maggiorate, portapacchi anteriore, manopole nuove e cromate, c'è il tappetino in gomma originale vespa.
Meccanica ultra perfetta
x info davide146@alice.it
ciao

saludoooooooooooooo

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 09:47:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
possibile che l'abbia vista davanti al bagno della polizia a marina di grosseto???? ci ho passao un pomeriggio a guardarla, è stupenda!!

bè forse non proprio un pomeriggio...comunque bellissima!

con portapacchi anteriore, senza il bauletto dietro e con il parabrezza a scacchi davanti!!è lei per forza!! mi piace un sacco la cromatura del parafango, dove l'hai trovata?

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
8000€ un px? -.-

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 09:02:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La cromatura davanti l' ho fatta io a mano, partendo dal fregio cromato del px in vendita fino a dicembre 2007.
Ora ho fatto fare in serigrafia un adesivo con la union jack (la bandiera inglese) da apporre su tutto il parafango anteriore, è una peronalizzazione forse spinta ma ci sta visato il colore blu.

8.000 euri è un prezzo di provocazione, la vespa è comunque in vendita causa matrimonio,
se a qualcuno interessa mi contatti

ciao

saludoooooooooooooo

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 18:52:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se hai davvero intenzione di venderla, puoi chiedere al massimo meno della metà, e qualcuno sicuramente ti dirà che è tanto....
dovresti saperlo, il prezzo di una px 200 perfettamente conservata al massimo si avvicina ai 3.000 euro, di più è molto difficile venderla...

:-)

xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

164 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 09:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xericos Invia a xericos un Messaggio Privato
Ciao, purtroppo mi sono fatto una lml, altrimenti un pensierino ce lo facevo, è bellissima, mi dispiace che la devi vendere, ripensaci se puoi.
Volevo chiederti se mi potevi dire la marca del borse e del paraurti sul parafango anteriore molto belli.
Ciao Federico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever