Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
14 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 18:51:44
|
grazie la vespa è mia, finalmente ho il tempo di scrivere, gli ammortizzatori anteriore e posteriore vanno bene non sono all' altezza del bitubo ma costano 1/4 a chi piace tanto la vendo a 8.000 euro ciao
|
saludoooooooooooooo |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:07:10
|
| Davide del Nonno ha scritto:
a chi piace tanto la vendo a 8.000 euro ciao
|
scusa se sono sgarbato ma............ non aspettarti la coda   ovviamente ti piglio un po' in giro ma bonariamente  beh dai bella vespa! come dico a tutti i pixisti il px non mi entusiasma molto, però è pur sempre una vespa quindi è bella per forza ... sarà forse perchè qua a genova siamo invasi dai px!!! comunque non ti critico niente sulla tua... secondo me è personalizzata al punto giusto  |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 19:22:17
|
bella, ma per me è troppo cromata. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:13:35
|
La vespa e' bella, per me fin troppo personalizzata!! 8.000,00 EURAZZI sono forse un po troppi, pensaci. |
vespinson150 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:47:03
|
| vespinson150 ha scritto:
La vespa e' bella, per me fin troppo personalizzata!! 8.000,00 EURAZZI sono forse un po troppi, pensaci.
|
secondo me scherzava vespinson  |
 |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 08:15:35
|
Buongiorno ragazzi, volevo diffondere un po' la voce, causa spese mutuo e matrimoniali a malincuore vendo la mia adorata vespa blu personalizzata rispetto alla foto ha invece del borsone un poggiaschiena con portapacchi ora, e in più un miniparabrezza sportivo con decorazione "bandiera a scacchi bianco e nero" La sella è in cuoio cucita a mano, gli ammortizzatori entrambi sportivi regolabili, il faro alogeno anteriore e cromato nuovo il posteriore, cerchi cromati, gomme maggiorate, portapacchi anteriore, manopole nuove e cromate, c'è il tappetino in gomma originale vespa. Meccanica ultra perfetta x info davide146@alice.it ciao |
saludoooooooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 09:47:43
|
possibile che l'abbia vista davanti al bagno della polizia a marina di grosseto???? ci ho passao un pomeriggio a guardarla, è stupenda!!
bè forse non proprio un pomeriggio...comunque bellissima!
con portapacchi anteriore, senza il bauletto dietro e con il parabrezza a scacchi davanti!!è lei per forza!! mi piace un sacco la cromatura del parafango, dove l'hai trovata? |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:31:00
|
8000€ un px? -.- |
 |
 |
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 09:02:20
|
La cromatura davanti l' ho fatta io a mano, partendo dal fregio cromato del px in vendita fino a dicembre 2007. Ora ho fatto fare in serigrafia un adesivo con la union jack (la bandiera inglese) da apporre su tutto il parafango anteriore, è una peronalizzazione forse spinta ma ci sta visato il colore blu.
8.000 euri è un prezzo di provocazione, la vespa è comunque in vendita causa matrimonio, se a qualcuno interessa mi contatti
ciao |
saludoooooooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 18:52:05
|
se hai davvero intenzione di venderla, puoi chiedere al massimo meno della metà, e qualcuno sicuramente ti dirà che è tanto.... dovresti saperlo, il prezzo di una px 200 perfettamente conservata al massimo si avvicina ai 3.000 euro, di più è molto difficile venderla... |
:-)
|
 |
|
xericos
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
164 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 09:23:22
|
Ciao, purtroppo mi sono fatto una lml, altrimenti un pensierino ce lo facevo, è bellissima, mi dispiace che la devi vendere, ripensaci se puoi. Volevo chiederti se mi potevi dire la marca del borse e del paraurti sul parafango anteriore molto belli. Ciao Federico |
 |
|
Discussione  |
|