Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema accensione vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema accensione vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dario
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia

7 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 19:33:38  Mostra Profilo Invia a dario un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum.Ho un problema riguardante l'accensione del mio 50 special nel senso che dopo due colpi di pedalina il cilindro va sotto vuoto.Senza candela il pistone gira correttamente, ma appena metto la candela(nuova)e provo ad accendere,la pedalina si blocca come se entrasse aria tra la testa del cilindro e la testa del pistone.Spero di essermi spiegato abbastanza bene e che riusciate a risolvere il mio problema.Grazie

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 07:23:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che entri l aria tra testa e pistone è normale, ma non è pr caso che hai lo scarico ostruito? o visto che metti la candela nuova non è che metti una candela con passo + lungo di quella prevista e tocca nel pistone? confronta la filettatura della candela e controlla che sia corta come la vecchia, poi se è uguale allora tacca la marmitta dal collettore e prova. ma se prima di sostituire la candela tutto era regolare io mi concentrerei su quella
oppure aspirazione completamente ostruita, ma mi sembra difficile

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

dario
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia

7 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 18:07:42  Mostra Profilo Invia a dario un Messaggio Privato
non ci crederai ma questa mattina ho smontato la candela e l'ho confrontata con quella vecchia.la filettatura era uguale alla precedente.ho dato così due colpi di pedalina senza candela poi l'ho attaccata e al primo colpo è partita.e pensare che ieri non ne voleva proprio partire...meglio così e grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever