Autore |
Discussione  |
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 19:44:15
|
oggi ho fatto un po do prove, ma alla fine non ci ho messo niente perchè con la spugna, acceleravo al max, gli arrivava poca aria
e non camminava più di tanto.. |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 23:10:06
|
non fare cagate
o l'airbox polini (quello del link della pagina precedente) oppure l'originale vuoto
non ci sono palle
carbura bene che con l'airbox rispetto al filtro originale cambia da mattina a sera
avevo fatto un 75DR ad un amico, con l'airbox tirava come un maledetto, difatti ora che monta il 102 si è pentito perchè va uguale
guadagni un sacco di bassi, e agli alti "respirando" meglio quando entra la coppia continua a tirare, forse si, hai un rumore un po' più cupo, ma niente di chè
in linea di max, da filtro originale ad airbox, aumentare il getto max di 8-10 punti, mentre da originale a originale svuotato, 6-8 punti circa
lascia quei coni e spugne a quei cessi di plastica
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 23:13:54
|
Quindi io ora ho l'originale svuotato con il 102 e getto max 81, e montando l'airbox dovrei mettere come minimo l'85? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 23:17:50
|
con l'airbox getto da 88 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 23:18:41
|
comunque vedrai, ora il motore sembra goffo, spento, con l'airbox si arrampica pure sui ghiacciai |
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

689 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:24:46
|
ma all'imbocco dell'airbox posso metterci un pezzo di collant o qualche altra cosa per far filtrare un po? |
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 18:32:56
|
| Davide92 ha scritto:
ma all'imbocco dell'airbox posso metterci un pezzo di collant o qualche altra cosa per far filtrare un po?
|
tutto è possibile, su dai con ste domande ..  |
___ (°_°)
|
 |
|
Discussione  |
|