Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 10:36:28
|
buongiorno a tutti..chiedo a tutti umilmente scusa se ritorno dopo mesi dal nulla... ma... è ARRIVATA UNA REVIVAL!!
ho solo un dubbio. La vespa è rosso metz,l'ho trovata da una ragazza che la comprò da un centro plurimarche nel '91...controllandola esternamente ha tutto originale,ha qualche graffietto e nulla di più..la ragazza non ci ha mai fatto niente sulla revival,però i numeri sul telaio non sono su sfondo nero ma su sfondo del colore della vespa...possibile che sia uscita una vespa da pontedera così oppure è stata per forza riverniciata? però sono abbastanza certo della bontà della ragazza e che il colore sia il suo...
voi che dite?? BUONA PASQUA A TUTTI!!
|
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 10:54:28
|
metti delle foto!!!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 12:24:55
|
Posta delle foto    |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 15:10:10
|
RIVERNICIATA al 100%.
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 22:27:39
|
Citazione: Marco93 ha scritto:
metti delle foto!!!!!!!!!
le foto sono queste...del particolare al momento non le ho...
Immagine:
 19,06 KB
Immagine:
 20,22 KB |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 22:28:58
|
ah,lo sportellino è di diverso colore perchè le era stato rubato... a voi i giudizi..   |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 09:51:30
|
secondo me non puo essere stata riverniciata totalmente, altrimenti non sarebbero state ripristinate tutte le particolarità del revival...
puo essere che sia stata ritoccata tutta la scocca in seguito ad una caduta |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 19:03:17
|
Che bella....
che bella....
che bella....
la sella....
ma, che bella....
"...non avevamo un motivo, non avevamo una strategia, avevamo forse solo nostalgia, per questo abbiamo prodotto 3000 esemplari di quel modello, per ricordare chi siamo, per onorare il mercato estero, per festeggiare i 50 anni della ACMA Francese, ma non ce la siamo proprio sentita di darle a quei nasi lunghi dei Francesi...no...le abbiamo tenute per noi, in serie limitata, la prima la regalammo alla SOLBHAC, la CRISTINA si è prodigata tanto negli anni per il CLUB Internazionale Vespa, altre 1000 le spediamo alle Concessionarie di Roma, forse 2000, altre in giro per lo stivale, la chiameremo REVIVAL, perchè un SOGNO rivive grazie a lei, l'ultima della sua specie, l'ultimna vera Vespa...avevamo in fondo solo nostalgia, eccola solo per voi... Vespisti"
Che bella....
che bella...
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 21:53:56
|
ah poè, è bella si!!TANTO! e da un anno e mezzo che ne cerco una...però voglio che sia conservata e fatta bene...deve essere la ciliega sulla torta...insomma..UNA REVIVAL! quindi può non essere stata riverniciata?? ha la targhetta con la numerazione e naturalmente il libretto..quindi sono veramente dubbioso....che ne pensate? ratman e altri,dv siete?? C'è UNA REVIVAL IN QUESTIONE!! 
Ah,BUONA PASQUA A TUTTI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 17:37:04
|
foto dei dettagli..ma è bella. |
pugnodidadi |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 17:42:13
|
ma le revival di che colore le hanno fatte? io me la ricordo grigio met, ne hanno fatti altri colori? a me fanno gola i cerchi pieni di 10! che maleducato mi son dimenticato di fare i complimenti ogni vespa è una bella vespa!! complimenti |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 19:37:41
|
Citazione: poeta ha scritto:
foto dei dettagli..ma è bella.
che dettagli vorresti??dentro il carburatore il colore è uguale.. le pedane sotto pure,ha i listelli messi benissimo.. |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 19:39:32
|
Citazione: cinghiale ha scritto:
ma le revival di che colore le hanno fatte? io me la ricordo grigio met, ne hanno fatti altri colori? a me fanno gola i cerchi pieni di 10! che maleducato mi son dimenticato di fare i complimenti ogni vespa è una bella vespa!! complimenti
le hanno fatte bianche,rosse,blu e grigie..comunque se cerchi su questo forum troverai tutto a riguardo..anche sui colori... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 14:29:11
|
VOGLIO...
la foto della targhetta retroscudo serie limitata
il lato motore privo di sportellino,
la scritta post
il serbatoio
il fanale ant e lo strumento...
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

369 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 20:44:00
|
Citazione: poeta ha scritto:
VOGLIO...
la foto della targhetta retroscudo serie limitata
il lato motore privo di sportellino,
la scritta post
il serbatoio
il fanale ant e lo strumento...
 sembra un ristorante,voglio...
comunque qualcosa la ho altro no ma te le posso descrivere...
Immagine:
 18,96 KB
Immagine:
 13,29 KB
Immagine:
 15,23 KB
non è il massimo lo so,ma se non ti dovessero bastare me le faccio fare...il serbatoio è nero e in buone condizioni..c'è ancora e integro l'adesivo "miscela 2%" il coprivolano come si intravede è nero e c'è attaccato una etichetta con qualche numero (forse il codice del pezzo?)..la vespa come si intravede ha meno di 5000 km.. ah,l'unica altra cosa che non mi quadrava era il tachimetro un po' girato rispetto al manubrio dritto...però non era allentato o altro.. |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 10:15:23
|
Mio dio! Questo e la serie limitata della Special, che e stata prodota nel 1991.. penso che sono solo state prodotte 1000 vespe. Questa nn e una vespa per girare, e una vespa per una collezione...
Saluti, Huby |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
Discussione  |
|