n/a
deleted

Città: Belgrado - Serbia
38 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 16:43:52
|
Ciao ragazzi,
con google , cercando i testi che riguardano la mia Vespa , ho trovato il vostro forum.
MI presento. Sono Dejan di Belgrado (Serbia) ho 29 anni . Sono un alfista , ma oltre ad avere un amore enorme per le Alfa Romeo , mi piace molto anche la Vespa.
La mia Vespa l'abbiamo presa nel '89 a Trieste . Perché proprio lì ??? Perché alla fine del '88 mio papà voleva prendere questa moto a mio fratello , però si aspettava a lungo ... alla fine a maggio '89 ha perso la pazienza , ha chiamato un concessionario a Trieste e concrodato l'affare !! Così un giorno ci siamo messi su un Pick Up e siamo andati a Trieste a prenderla . Abbiamo preso la Vespa PX 200 E Arcobaleno ... rossa fiammante .... praticamente mio fratello l'ha usata solo nel '89 ... poi è andato a fare il servizio militare ( a settembre del '89 ) e quando è tornato era cominciata la crisi nei balcani.
Così nostro padre aveva deciso di portare la Vespetta in una casa che abbiamo in campagna e metterla lì in garage . La Vespa è tutt'ora lì , ma ora ho deciso di fare la patente di categoria A e portarla a Belgrado ... è praticamente nuova ... ha soli 7.000 km alle spalle , senza un solo graffio .... Visto che ho preso un garage anche qui a Belgrado , stara al sicuro dalla pioggia ecc ...
L'ultima volta che l'ho guidata ( ottobre 2007 ) aveva dei problemini con l'accensione ... e non l'aveva non aveva mai prima questo problema ... sono riuscito ad accenderla, ma ... Ovviamente la porterò dal meccanico all'officina ufficiale Piaggio , ma vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi ...
Non appena arriva a Belgrado ( fra un mese al massimo ) farò le foto , e ve la farò vedere ;)
Ciao Dejan
|
|