Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa di Belgrado
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa di Belgrado
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Piaggio
Città: Belgrado - Serbia

38 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 16:43:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,

con google , cercando i testi che riguardano la mia Vespa , ho trovato il vostro forum.

MI presento. Sono Dejan di Belgrado (Serbia) ho 29 anni . Sono un alfista , ma oltre ad avere un amore enorme per le Alfa Romeo , mi piace molto anche la Vespa.

La mia Vespa l'abbiamo presa nel '89 a Trieste . Perché proprio lì ??? Perché alla fine del '88 mio papà voleva prendere questa moto a mio fratello , però si aspettava a lungo ... alla fine a maggio '89 ha perso la pazienza , ha chiamato un concessionario a Trieste e concrodato l'affare !! Così un giorno ci siamo messi su un Pick Up e siamo andati a Trieste a prenderla . Abbiamo preso la Vespa PX 200 E Arcobaleno ... rossa fiammante .... praticamente mio fratello l'ha usata solo nel '89 ... poi è andato a fare il servizio militare ( a settembre del '89 ) e quando è tornato era cominciata la crisi nei balcani.

Così nostro padre aveva deciso di portare la Vespetta in una casa che abbiamo in campagna e metterla lì in garage . La Vespa è tutt'ora lì , ma ora ho deciso di fare la patente di categoria A e portarla a Belgrado ... è praticamente nuova ... ha soli 7.000 km alle spalle , senza un solo graffio .... Visto che ho preso un garage anche qui a Belgrado , stara al sicuro dalla pioggia ecc ...

L'ultima volta che l'ho guidata ( ottobre 2007 ) aveva dei problemini con l'accensione ... e non l'aveva non aveva mai prima questo problema ... sono riuscito ad accenderla, ma ... Ovviamente la porterò dal meccanico all'officina ufficiale Piaggio , ma vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi ...

Non appena arriva a Belgrado ( fra un mese al massimo ) farò le foto , e ve la farò vedere ;)

Ciao
Dejan

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 16:58:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto! Grande dai non vedo l'ora di vederle queste foto!

Torna all'inizio della Pagina

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 18:07:03  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
benvenuto dejan.. sono spesso e Belgrado mi piace molto... e non parliamo delle sventole che girano in centro

n/a
deleted

Piaggio

Città: Belgrado - Serbia

38 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 00:34:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRazie ragazzi !!!

Anch-io vengo spesso a Padova ;)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever