Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO URGENTE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 CONSIGLIO URGENTE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa Service
Prov.: Milano
Città: Gaggiano

193 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:21:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi stò per acquistare una vespa PX200E dell' 1983 in buono stato l'unica cosa è che c'è da rifare la crocetta ma per quello mi affido al papà della mia ragazza che lavora in un centro piaggio da 20 anni ed è esperto l'unica cosa è il prezzo 990 trattabili... prima di fare il grande passo volevo sentire anche voi cosa ne dite vale la pena? Grazie

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:29:52  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
1) i documenti sono in regola?
2) com'é messa di ruggine?
3) se metti delle foto é meglio. tieni presente che per un PX125E del 1982 ok di documenti originali, a cui ci devo mettere le mani da cima a fondo per rimetterla in sesto (se cerchi nei post lo trovi) gli ho dato 600 €.

Se la carrozzeria é a posto, e tuo "suocero" ci mette le mani, e te lo fa praticamente gratis (che c..o che c'hai), con quattro spicci ti ritrovi in sella ad un mulo bastardo ed indistruttibile.
Senza foto, l'unico consiglio che ti posso dare é di cercare di trattare al meglio....ma quando ti ricapita? circolano certi prezzi per i rottami!

POSTA FOTOOOO! ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:43:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tra 15 minuti ho l'appuntamento a casa del proprietario è un blu scuro niente ruggine, a una piccola ammaccatura sullo scudo frontale cosi dice lui ora vado guardo foto sperando che nn se ne accorga ihihih

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...secondo me è una buona occasione e valutate le tue condizioni familiari...

posta delle foto

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:29:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
motore perfetto 0 ruggine l'unica becca questa botta sullo scudo anteriore ecco la foto cosa ne dite posso scendere ad 800 più 150 di immatricolazione?

Immagine:

35,19 KB

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
per una PX ( per di più piuttosto ammaccata) mi sembra un po' tantino
ma ormai non c' è più da stupirsi di niente quando si tratta di Vespa..

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:48:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ne avevo trovato uno a 700 euri,ed era messo anche bene. Non l'ho preso perchè sono un coglione. Ne voglio una degli anni sessanta, ma ci sono dei prezzi in giro. Per quella botta ci spenderai u po', a meno che tuo "suocero" non se ne intenda anche di carrozzeria.
Ciao

Analogico in Era Digitale

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 22:45:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
purtroppo no ma a dele buone conoscenze mi manderebbe dove le mandano loro come piaggio center

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 06:48:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in mattinata devo dargli una conferma aiuto sono idecisooooooo

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 08:47:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
cosa intendi per immatricolazione? non ha la targa? o é solo radiata e devi fare i bolli a tuo carico? o intendi il passaggio di proprietà? in questi due casi, per come é messa, giudizio superficiale sull'unica foto che hai messo, sembrerebbe a posto. per quella cifra io la piglierei, ce ne sono sempre meno in giro! Ma prima guarda sotto la pedana nella zona subito dietro il parafango. I PX tendevano a bucarsi in quella zona e allora si che sono caxi!ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 10:22:18  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
a me sembrano troppi 1000 € dato che la devi aggiustare....
offrine 700 più il passaggio.

la mia vespa:le ali della libertà

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 13:44:59  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
crociera da cambiare, la botta da sistemare, se poi e radiata la vespa vale 600 euro, secondo me, se la dovessi vendere io la cifra che richiederei e 600 euro...
lo zio giulio

n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: Torino

95 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 14:13:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Giulio.Guerri ha scritto:

crociera da cambiare, la botta da sistemare, se poi e radiata la vespa vale 600 euro, secondo me, se la dovessi vendere io la cifra che richiederei e 600 euro...
lo zio giulio

Zio Giulio ce ne fossero ancora onesti come te in giro.....
Ma purtroppo....

Analogico in Era Digitale

n/a
deleted

Vespa Service

193 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:17:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
niente, non vuole scendere di prezzo quindi che se la tenga l'ardua ricerca continua......

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:24:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti e la prima volta ke scrivo nel forum...
anke io a breve dovro acquistare una vespa la prima della mia vita... una 50R cn motore primavera gia restaurata...volevo solo kiedere una cosa sn tanti 500 € dal momento ke e da finire di montare

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 22:41:07  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Io l'avrei presa. Ho pagato la stessa cifra per la mia PX 125 (anche se perfettamente riverniciata). Forse ho speso un pochino troppo ma ne è valsa la pena!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever