| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 12:02:57
|
ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa... quando cambio marcia(specialmente dalla seconda alla terza, a metà giro della corsa leva) sento un rumore,tipo:stokkkkk! qusto me lo fa soprattutto quando è calda...sarà normale?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 13:29:45
|
Potrebbe essere la frizione che non stacca bene ...    Spero sia quella altrimenti o e la crociera o sono problemi di ingranaggi    |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
|
federico
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 19:43:25
|
| Potrebbe essere un problema della campana della frizione o la frizione che non stacca bene o il problema della crociera o gli ingranaggi.Ti conviene revisionare il motore in ogni sua parte. |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:16:41
|
| secondo me il problema è che la vespa è originale |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:33:49
|
Citazione: vespa_90 ha scritto:
secondo me il problema è che la vespa è originale
in che senso?cioè cosa c'entra questo? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:06:35
|
| secondo mé é normale |
vespa.....che bella parola |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:13:51
|
che nelle vespe durante lo scambio delle marce e normale un pò rumore,,ma che sia un pò,,
ma se si nota troppo non è più normale,,
controllare la frizione se stacca bene,,
la quantità e la qualità dell'olio nel carter,,
se si è con motore elaborato controllare i parastrappi |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 23:17:19
|
Citazione: Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">vespa_90 ha scritto:
secondo me il problema è che la vespa è originale
in che senso?cioè cosa c'entra questo? [/quote]centra e come se centra ,,,perche una vespa normale ha la campana frizione senza parastrappi e gli innesti delle marce non vengono smorzati procuranto il classico stokkkk!! |
 |
|
|
federico
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 09:23:34
|
| Secondo me ha ragione Enzobyte |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 11:10:08
|
no va bè non è che il rumore sia forte! la frizione avrà un 3500km,mentre l'olio del cambio è un 10w40 cambiato manco 2000km fa! ma poi un'altra cosa,quando scalo a 20km/h dalla terza alla seconda si sente quel rumore,mentre se scalo a bassa velocità(tipo 15km/h) il rumore nn lo fa!xò pensio sia normale... |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
federico
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 11:36:34
|
Che mistero     |
 |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 21:44:17
|
Citazione: no va bè non è che il rumore sia forte! la frizione avrà un 3500km,mentre l'olio del cambio è un 10w40 cambiato manco 2000km fa! ma poi un'altra cosa,quando scalo a 20km/h dalla terza alla seconda si sente quel rumore,mentre se scalo a bassa velocità(tipo 15km/h) il rumore nn lo fa!xò pensio sia normale
fai la doppietta come alle 500 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 07:33:05
|
Citazione: vespa 125 et3 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> no va bè non è che il rumore sia forte! la frizione avrà un 3500km,mentre l'olio del cambio è un 10w40 cambiato manco 2000km fa! ma poi un'altra cosa,quando scalo a 20km/h dalla terza alla seconda si sente quel rumore,mentre se scalo a bassa velocità(tipo 15km/h) il rumore nn lo fa!xò pensio sia normale
fai la doppietta come alle 500 [/quote]
     cmq si penso ank io sia il classico stokkkk della crociera. EDDAI non ti preoc |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 19:00:15
|
| potrebbe trattarsi di usura anamala della frizione, è originale o modificata? di che vespa si tratta small o large? |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 20:12:01
|
la frizione è buona ed è originale! la vespa è una small! |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|