| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: isola d'Ischia
48 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:27:13
|
     mannaggia non va propio ho cambiato getto max a 54 +punte e codensatore ma non ne vuole propio sapere la mia special,chi a letto il mio 1 messaggio sa che cosa e successo,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:33:05
|
controlla tutti i fili della corrente, può darsi ke nn facciano contatto bene, ah, ti consiglio di cambiare anke la candela( se si bagna troppo è per forza una questione di carburazione: o è il getto max troppo grande oppure la carburazione è regolata male). Fammi sapere ciao |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:40:43
|
| salve la scintilla la fa e anche partita pero a spinta ho fatto anche un giro ,lho fermata e dopo una 1/2 ora ho riprovato con la pedivella e si è accesa dopo ho riprovato 2ore dopo si e accesa ho fatto 30 metri si espenta enon e hqa voluto + sapere ,secondo potrebbe essere il pistoncino del galleggiante che non si chiude? |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:43:25
|
| rubinetto benzina sporco!...a me ha fatto lo stesso...corrente ok, carburazione ok...e si spegneva...pulisci il serbatoio e fammi sapere....ah benvenuto a bordo! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:50:57
|
| fili dello statore consulta la faq, ci metti mezz'ora e poni fine a questi odiosi problemi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:51:19
|
| e il fatto che la candela si bagnia ancora, il serbatoio e pulito gia fatto |
 |
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 20:04:39
|
io invece insisto x controllare il fili nella scatoletta dei contatti vicino alla pedana. Perchè riflettendo: se la vespa parte e tutto d'un tratto si spegne può essere causato da un'interruzione di corrente, magari un falso contatto, oppure, la benzina che non gli arriva più. Ti consiglio di controllare bene tutti i fili vicino alla pedana, e come diceva stia-hc di controllare il rubinetto della benzina. Ciao |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 20:07:28
|
| grazie a tutti domani provero di nuovo, tanti vespasaluti da Ischia. |