| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Tivoli
13 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 10:29:33
|
|
Da ieri ho un nuovo problema... Ho già letto varie discussioni, ma nessuna è esattamente uguale a quello che succede a me... Sono tornato al garage con la mia prima serie, e mi sono accorto che appena fermato mi rimaneva su di giri... Lì x lì non gli ho dato peso, ma poi ho notato che quando l'ho ripresa dopo un pò, il problema sussisteva... Anche quando cambio mi si alza di giri, ma per farla abbassare di giri, basta tirare l'aria o spingere il pulsante per farla spegnere, e al minimo è regolarissima... Io escluderei il paraolio lato volano (entrambi i paraoli nuovi), perchè penso che se fosse il paraolio al minimo non sarebbe regolare... Mi potete aiutare?
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 10:55:59
|
| prova anche a vedere le cose + banali, magari che il filo gas ritorni correttamente e che il carburaore faccia il suo dovere, controlla anche il getto del minimo, , insomma una pulita al carburatore..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 15:02:59
|
| si, controlla sopratutto se la ghigliottina scende tutta e se il carburatore è fissato bene sul collettore |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 15:44:31
|
anche a me succedeva la stessa cosa... prova a vedere se il carburatore fa aria da qualche parte... dagli anche una bella pulita. ciao |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:08:53
|
Guarda se il collettore è fissato correttamente ... Nel senso che non ci siano aperture dove possa passare aria ... Guarda se le guarnizioni tengono a dovere ....    |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
|
federico
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 19:38:50
|
| E' un problema di carburazione smonta pulisci bene e controlla. |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:19:11
|
| aspira aria sicuramente, ricambia il paraolio lato volano anche da nuovi danno sempre problemi |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
federico
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 09:28:57
|
Citazione: vespa_90 ha scritto:
aspira aria sicuramente, ricambia il paraolio lato volano anche da nuovi danno sempre problemi
Secondo me è impossibile. |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 09:37:14
|
Tra collettore e carburatore, nel bicchiere di tenuta sotto alla ghiera di serraggio ci và un feltrino circolare di tenuta, guarda se lo hai, verifica anche di avere la retina nel filtro dell'aria, che sia sana e non ridotta o tagliata, e che ci sia il tappino di otturazione foro by-pass sulla scatola filtro, oltre ovviamente, al serraggio testa e cilindro e collettore.
Quando fan così...lo hai fatto tu il motore?
Come era messa la valvola sul carter? |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|