Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione impossibile PX125E!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburazione impossibile PX125E!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 23:28:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti posto foto scattata con il telefonino (scusa la scarsa qualità)alle rondelle che sono ai lati della biella, + o - è anche quanto si vede togliendo il gruppo termico.

Immagine:

30,95 KB

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 08:08:18  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
Grazie! chiarissimo! alla prima occasione che smonto il gt controllo! tornano al problema del posto, forse (e sottolinea forse) ho risolto il problema..o almeno spero perché da stamattina ha iniziato ad andar bene.. ieri sera ho deciso da smontare il serbatoio dopo aver acquistato anche un tubo per la benzina nuovo (6€ di 1 mt..c... quando il commesso ha battuto lo scontrino stavo per gridare al furto...)Smonto il serbatoio e trovo 2 cose che non mi piacciono molto:1) la paratia di plastica fondo scocca che viaggiava per il fondo telaio completamente libero 2) il tubo della benzina, per un mio errore nel rimontaggio, vicino al rubinetto si attorcigliava a mo' di "coda di porco"!! cambiato il tubo, soffiato bene il rubinetto ed il tappo, rimontato la paratia ; oggi come dicevo va bene (mi riservo i prox giorni per confermare..mai dirlo troppo forte) Finora ho cambiato:
--paraolio lato volano, getto minimo (era leggermente schiacciato in punta, guarnizione carburatore -> ha risolto i vuoti in accelerazione dopo rilascio
--tubo benzina, pulito carb, controllo rubinetto -> non tira + indietro/strappa a media velocità

speriamo continui...vi faccio sapere

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 11:43:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
avevo anche io in tenzione di sostituire il tubo benza, quando lo cambiai in piaggio lo avevano terminato e me ne avevano venduto uno più rigido ed esternamente di maggior spessore (l interno era lo stesso), sinceramente non rimane strozzato ma mi ero deciso di sostituirlo con il suo originale, ne ho comperato anche io un metro solo che se non ricordo male credo di averlo pagato 1,50 o al massimo due euro, come ti dicevo a volte sono le cose più banali a creare problemi....

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 21:57:39  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
sembra proprio che il problema sia risolto..per il secondo giorno consecutivo e parecchi km sulle spalle la vespa finalmente va proprio bene!! X vesponept: se non l'hai ancora tentata controlla che quella maledettissima paratia in plastica sul fondo del telaio ci sia ed in posizione coretta!!..ho l'impressione che buona parte dei miei problemi dipendessero da qualche "turbolenza" che l'assenza della paratia comporta ..aria in arrivo dal nasello attraverso il montante telaio..ho letto un po' in giro e sembra che a molti abbia fatto questo scherzo..

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 21:07:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie della dritta, in settimana controllo...........

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 23:22:03  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ostinati....
ostinati e VINCENTI!
bravi

la mia vespa:le ali della libertà

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:34:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
ho letto un po' in giro e sembra che a molti abbia fatto questo scherzo..

presente!

per fare la prova metti uno straccio per tappare il buco sotto il nasello

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

514 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 10:30:17  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
esatto, come dice vespa 125 et3 quella è la via più semplice per vedere se l'aria in arrivo dal nasello crea turbolenza ed irregolarità nella carburazione! facci sapere se cambia qualcosa..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever