Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Certificato d'origine si o no?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Certificato d'origine si o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: Pisa

19 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 19:43:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti...sono giunto al termine del restauro della mia vespa 50 special...ora però sorge il problema di dover rifare i documenti...
volevo chiedervi una cosa...magari chi c'è passato prima di me mi può aiutare...
andando con ordine io dovrei fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi andare alla motorizzazione per il collaudo...e fino a qui ci sono...ora però mi chiedevo una cosa, la mia vespa è del '79, una volta che avrò fatto il libretto nuovo su quello cosa avrò scritto? 2008 o 1979? oggi o provato a chiamare in motorizzazione, ma m'ha risposto una donna che non sapeva nulla e con la scusa che non se ne occupa lei m'ha anche buttato giù il telefono in faccia...alla faccia della gentilezza...
è indispansabile richiedere il certificato d'origine alla piaggio? oppure alla motorizzazione possono trovare l'anno direttamente dal numero di telaio da soli?
grazie in anticipo...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 20:06:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
faq...faq...sempre ed ancora faq!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: pisa

110 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 22:06:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, sono anche io di pisa e ho chiesto poco tempo fa la documentazione: devi andare alla motorizzazione a prendere un modulo da compilare ed i versammenti per prenotare una visita di prova della vespa, una volta fatta la prova della vespa, che naturalmente deve essere funzionante ed originale ti rilasceranno il nuovo libretto e targa...

n/a
deleted

Città: Pisa

19 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 22:43:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok..grazie ..ma io volevo sapere se una volta che rifaccio il libretto che anno d'immatricolazione ci sarà scritto?..faccio per saperlo...perchè se volessi iscriverla all'FMI o all'ASI...non vorrei che mi facessero problemi...non so..nonn sono pratico di queste cose..è la prima volta che le faccio...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever