Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
Città: Pisa
19 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 19:43:41
|
Salve a tutti...sono giunto al termine del restauro della mia vespa 50 special...ora però sorge il problema di dover rifare i documenti... volevo chiedervi una cosa...magari chi c'è passato prima di me mi può aiutare... andando con ordine io dovrei fare la denuncia di smarrimento del libretto e poi andare alla motorizzazione per il collaudo...e fino a qui ci sono...ora però mi chiedevo una cosa, la mia vespa è del '79, una volta che avrò fatto il libretto nuovo su quello cosa avrò scritto? 2008 o 1979? oggi o provato a chiamare in motorizzazione, ma m'ha risposto una donna che non sapeva nulla e con la scusa che non se ne occupa lei m'ha anche buttato giù il telefono in faccia...alla faccia della gentilezza... è indispansabile richiedere il certificato d'origine alla piaggio? oppure alla motorizzazione possono trovare l'anno direttamente dal numero di telaio da soli? grazie in anticipo...
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 20:06:08
|
faq...faq...sempre ed ancora faq! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted

Città: pisa
110 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 22:06:57
|
ciao, sono anche io di pisa e ho chiesto poco tempo fa la documentazione: devi andare alla motorizzazione a prendere un modulo da compilare ed i versammenti per prenotare una visita di prova della vespa, una volta fatta la prova della vespa, che naturalmente deve essere funzionante ed originale ti rilasceranno il nuovo libretto e targa... |
 |
|
n/a
deleted
Città: Pisa
19 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 22:43:47
|
ok..grazie ..ma io volevo sapere se una volta che rifaccio il libretto che anno d'immatricolazione ci sarà scritto?..faccio per saperlo...perchè se volessi iscriverla all'FMI o all'ASI...non vorrei che mi facessero problemi...non so..nonn sono pratico di queste cose..è la prima volta che le faccio... |
 |
|
|
Discussione  |
|