Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:04:44
|
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa. A volte capita che la vespa si trova sotto la pioggia,quindi volevo chiedervi se bagnandosi la pedana può arrugginirsi col tempo! Dopo che piove,la devo asciugare??Oppure avendo il tappetino pedana non mi devo preoccupare più di tanto? grazie a tutti!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:23:49
|
Preoccupati pure, è il tappettino il più deleterio !!!!!
Da eliminare, trattiene l' umidità come la torba, senza la pedana asciuga molto più in fretta e la tieni sotto controllo. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano
46 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 19:33:21
|
e' la nota dolente della vespa: se non l'asciughi tutte le volte che piove, a lungo andare marcisce |
nino.vazza |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 21:01:38
|
ma va che ti preoccupi la plastica nn arruginisce    uhahahahahahahahahahah   |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:03:49
|
Citazione: general lee ha scritto:
ma va che ti preoccupi la plastica nn arruginisce    uhahahahahahahahahahah  
la pedana è lamiera per (s)fortuna |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 18:04:42
|
infatti, il tappetino invece di aiutare peggiora solo le cose: nasconde lo sporco e trattiene l'umidità sotto di esso! |
|
 |
|
|
Discussione  |
|