| Autore |
Discussione  |
|
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 12:22:44
|
ho notato sul mio px200e che se vado per un lungo tragitto piano e tranquillo, ma poi voglio tirare le merce....il motore non sale su di giri bene, ma sembra ingolfato e scoppietta 
per vere un erogazione bella fluida, devo tirare le marce 3 o 4 volte, allora si che va benino, ma non bello fluido come dovrebbe!!
sotto ho un GT originale, con marmitta polini a serpentone e un getto del massimo maggiorato di 3 o 4 punti (non ricordo bene ora)
non è che forse ho esagerato ad aumentare il getto del massimo?!!?
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 13:20:13
|
Citazione: Messaggio di .calabrone.
ho notato sul mio px200e che se vado per un lungo tragitto piano e tranquillo, ma poi voglio tirare le merce....il motore non sale su di giri bene, ma sembra ingolfato e scoppietta 
per vere un erogazione bella fluida, devo tirare le marce 3 o 4 volte, allora si che va benino, ma non bello fluido come dovrebbe!!
sotto ho un GT originale, con marmitta polini a serpentone e un getto del massimo maggiorato di 3 o 4 punti (non ricordo bene ora)
non è che forse ho esagerato ad aumentare il getto del massimo?!!?
il getto dovrebbe andar bene....
prova a vedere se non ci sono sfiati di aria |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 16:00:20
|
O che il carburatore e specialmente i getti nn siano sporchi |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:59:50
|
Per me potrebbe anche essere il getto max un pò troppo grande, con il cilindro originale e solo una marmitta un pò più aperta 3-4 punti in più sono forse eccessivi (calcola che la 200 da originale è già carburata abbastanza sul grasso..). Il getto max di serie della 200 è 118, personalmente consiglierei un 120 e non oltre. Prova a controllare la misura del getto e facci sapere..
Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|