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n/a
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Prov.: Vicenza
Città: vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:03:09
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ciao a tutti,
Volevo un parere da esperti, faccio rif. alla mia 150 sprint , premessa : la vespa e' in regola e' attualmente ci giro tranquillamente.
Vorrei sapere se e' meglio rifare la vespa e riportarla come nuova oppure lasciarla cosi' sistemandola solo nelle parti (estetiche)rotte tipo la sella , qualche botta etc......
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ricky |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:05:55
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a mio parere se è integra nelle sue parti ti conviene darci una "rinfrescata" senza restaurare... così puoi dire di avere una vespa originalissima .... ovviamente è una mia opinione infatti vedrai che ci saranno molte discordanze sulle risposte... |
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n/a
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Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 20:05:52
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beh di certo per capire bene,servirebbero foto più dettagliate! cmq se la vespa non presenta ruggine e non è in cattivo stato puoi operare solo in alcune parti ,facendo un "restauro conservativo"! Poi, se vuoi che splenda ed hai a disposizione tempo,denaro, ecc...allora puoi optare per un bel restauro integrale!   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
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vespadan76
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 20:34:06
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| sono d'accordo con tutte e due anche se c'è solo una foto penso che con una rinfrescata sia la cosa migliore |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 09:11:35
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| Se come dici non c'é ruggine, cambia la fodera della sella, lavala per bene, armati di pasta Arexons e tanto olio di gomito, pennellino 00 e vernice originale per i piccoli graffi e botte e vedreai che il "brutto anatroccolo" divernetrà in breve un bellissimo cigno!ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 09:27:48
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| Io..la SMONTEREI...la PALPEGGIEREI...la CARTEGGIEREI...la RESTAUREREI. |
pugnodidadi |
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vespahansi
Utente Attivo
  

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 13:27:58
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| Io la laverei solo .. perche le vespe conservate diventono sempre piu rare...e la tua mi sembra veramente messa bene!! |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
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n/a
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Prov.: Vicenza
Città: vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 13:55:36
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ricky |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:12:06
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....va beh, qualche punto di ruggine superficiale, niente che un po' di pasta abrasiva, arexons e tanto olio di gomito non riescano a tirare via. vedi solo se al di sotto delle pedane ci sia la stessa condizione, allora si che dovresti metterci le mani molto più seriamente e seguire il consiglio, sempre ottimo, di Poeta. Io preferisco sempre un bel conservato, ma a volte il restauro é indispensabile. P.S. la prox volta prima di inserire le immagini, riducile cokl paint, c'é una faq apposita, perché le foto sono troppo grosse e chi si collega da casa potrebbe avere problemi. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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n/a
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Prov.: Vicenza
Città: vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:27:02
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scusate per le foto, tra qualche minuto vi metto le 5 foto in modo corretto cosi' potete valutare meglio, grazie per il vostro aiuto |
ricky |
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n/a
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Prov.: Vicenza
Città: vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:34:21
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eccole....
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spero vadano bene, ciao e rispondetemi ricky
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ricky |
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saberich
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:47:28
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Smonta, sabbia, ribatti, stucca (poco) e verinica!!! |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 14:57:02
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e si, mi sa che devo proprio dare ragione a Poeta. é troppo sbatacchiata per poterla tenere come conservato! ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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claudiovng
Utente Senior
   

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 16:03:23
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prima non si capiva bene...ma ora credo che è arrivato il momento di rinunciare un pò alla vespa e restaurarla. ...ecco perchè aver almeno due vespe |
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n/a
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Prov.: Vicenza
Città: vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 17:49:56
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QUALCUNO MI PUO' POSTARE 1 FOTO DI COME DOVREBBE ESSERE LA MIA VESPA UNA VOLTA RESTAURATA....
E POI , SE DOVESSI DECIDERE PER IL RESTAURO MI POTETE AIUTARE PER LO SMONTAGGIO DELLE PARTI PIU' DIFFICILI ? GRAZIE RICKY
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ricky |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 20:16:34
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| si mi sa che quoto anch'io gli altri... vedendo le foto forse conviene un restauro... |
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