| Autore |
Discussione  |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 09:38:14
|
Ragazzi, sapete dirmi, visto che ho le idee molto confuse, come si suddividono le varie vespe: vba, vbb, ecc.. quanti modelli esistono? con le varie date di produzione.. ad esempio: vba, prodotta dal ... al ... e via discorrendo..
Mio zio ne possiede una e non sa che farsene e vorrei prenderla io.. poi per quanto riguarda le valutazioni ne parleremo..
grazie Ciccio Cavallaro
|
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 10:07:49
|
ciao ciccio, qui sul sito puoi trovare le foto di gran parte dei modelli vespa prodotti, tra cui quelli da te menzionati; per alcuni di questi č presente una piccola descrizione tecnica. puoi trovarli qui: http://www.vespaforever.net nel menu a lato, la voce 11.
anche sul mio sito, se ti interessa, ho raggruppato le vespe per annate, con foto e piccola descrizione. puoi trovarli qui: www.elogioallavespa.it
ciao! |
|
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 11:07:06
|
ok FRANCY88 grazie, complimenti per il tuo sito, giā lo avevo visitato.. Ma oltre alle vespe da te inserite, ce ne sono altre? sono prorpio tutte tutte?
Ciccio Cavallaro |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 11:09:52
|
| se non son tutte ce n'č buona parte...sicuramente mancano le piccolezze tra le varie serie... |
|
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 11:17:21
|
Ok grazie.. ti posso chiedere un'ultima cosa? parlando nel forum di olio per miscela, non ho ankora capito molto bene se nel PX 150, (il mio č anno 2007, ha ankora meno di 1000KM) devo usare olio per miscela semi-sintetico o tutto sinetico.. Qualcuno ha fatto anke obiezione sul selenia, che non č un olio adatto per miscela.. inatnto alla piaggio mi hanno consigliato SELENIA SEMI-SINTETICO.. tu cosa mi consigli? cosa devo usare di preciso?
Ciccio Cavallaro |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 11:20:40
|
| Quello da 3,80 euro al market, reciclato e semi sintetico e7o minerale solo per il fatto che deriva dalla rigenerazione di olii esausti..per assurdo OTTIMO! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:21:04
|
Citazione: poeta ha scritto:
Quello da 3,80 euro al market, reciclato e semi sintetico e7o minerale solo per il fatto che deriva dalla rigenerazione di olii esausti..per assurdo OTTIMO!
poeta anche se le vespe mangiano di tt,nn dobbiamo ridicolizzare le funzioni che ha l'olio per miscela!ricorda che deve lubbrificare! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 16:34:55
|
francy manca l'hp!!!o almeno mi sembra di non averla vista   
|