et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:36:23
|
la molla che sta sotto ciascun cofano deve stare in verticale. agganci il cofano dal piolino posteriore tenendolo sollevato fino a fare combaciare la molla col suo riscontro nella carrozzeria, dopodichè spingi verso il basso fino a fare entrare il piolino anteriore nella sua sede. Se le molle sono un pò ossidate dagli del CRC o del FW40. a questo punto blocchi o con la leva sotto la sella, se post 1982, o col suo beccuccio esterno, se anteriore al 1982. spero di averti spiegato bene. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|