Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vn1 1955
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vn1 1955
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 12:20:08  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
veramente bella
Torna all'inizio della Pagina

fdelt
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: udine

194 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 19:19:21  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Grazie a tutti. Se notate qualcosa che non va ditemelo subito così provvedo a sistemare. Oggi ero pronto per montare il motore ma mi sono bloccato con le molle del cavalletto...Come si montano? Mi potete mettere una foto?

fdelt
Utente Medio

194 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 19:25:11  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Eccola finalmente in grado di stare in piedi da sola

Immagine:

97,22 KB

Immagine:

101,44 KB

Immagine:

101,08 KB

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 12:46:40  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
una cosa non ho capito..come mai all'interno dove c'è il serbatoio non vengono verniciate le vespe??

ma sono di colore rosso ??

un mio amico mi ha detto che il sabbiatore dove andrò per 150€ mi sabbierà i pezzi e telaio vespa e poi gli farà un trattamento speciale con un colore ad depositazione per saturazione...

cioè la chiudono dentro ad una stanza satura di questa vernice in polvere protettiva....lo avete mai sentito??

non so il nome di preciso ma ora mi esce fulcron?? centra qualcosa??

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 19:31:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
spider.prime ha scritto:

una cosa non ho capito..come mai all'interno dove c'è il serbatoio non vengono verniciate le vespe??

ma sono di colore rosso ??

il rosso è il colore del fondo... non davano la vernice in quei punti perchè erano nascosti e visto che non si vedevano la piaggio ci risparmiava sulla vernice ....
p.s. vorrei ricordare che la piaggio è nata a genova eh

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 19:59:09  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
ahahahahahahahahhaaahahahah...sei stato chiarissimo..

eh si a genova hanno un po la fama di bracciette corte..

Be allora io nella mia certo di arrivarci se riesco, anche la dentro..

ciao grazie

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

fdelt
Utente Medio

194 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 20:10:53  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Non erano tutte rosse, dipende dal modello...però se vuoi fare un buon restauro ti conviene lasciare il fondo dove va.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 20:38:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se la vuoi fare com'era in origine devi lasciarla color fondo... dicci che vespa è e ti diremo il colore del fondo! mi sembra di aver letto da qualche parte che vespa avevi ma ora come ora mi sfugge

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:20:40  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
P 200 E

del 1982

con miscelatore e frecce

gentili grazie

fdelt
Utente Medio

194 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 17:40:45  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
Ecco qualche aggiornamento:

Immagine:

100,29 KB

Immagine:

95,56 KB

Immagine:

101,29 KB

Immagine:

100,9 KB

Immagine:

96,06 KB

spider.prime
Utente Medio

spider2

492 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 20:54:46  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
molto molto bravo..bella...quei colori originali erano totaliiiiiii

fdelt
Utente Medio

194 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 15:15:41  Mostra Profilo Invia a fdelt un Messaggio Privato
La vespa è quasi pronta. Mancano il cicalino (ho finalmente trovato i ribattini giusti) e il pezzo del manubrio (che mi ha perso il cromatore)dove si monta i devio

Immagine:

104,79 KB

Immagine:

101,58 KB

Immagine:

103,52 KB

Immagine:

102,93 KB

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
fdelt ha scritto:

La vespa è quasi pronta. Mancano il cicalino (ho finalmente trovato i ribattini giusti)

Sei riuscito a trovare gli occhielli con diametro esterno 6mm e diametro interno 3mm?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 15:39:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin che spettacolo!!!!!!!!!!!!! Davvero stupenda!! ma come, il cromatore ti ha perso un pezzo?! minchia tiauguro di ritrovarlo perchè non è facile da reperire

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 17:47:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bellissima
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever