Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: rovereto
6 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 12:22:23
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un p200e... smontandola ho notato che dal telaio è stata segata la lamiera con il numero di telaio (penso per ricevere contributo rottamazione anni fa...) io sono in possesso del numero telaio e numero targa della vespa... vi chiedo è possibile ancora rimetterla in strada?? mancandomi la targa sul telaio?? ricostruendola o altro??
help me. saluti Nicola Brunelli
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 22:59:00
|
benearrivato. Se davvero è stata demolita per ricevere il contributo statale allora caro mio you have in the cul! eh si purtroppo in quel caso li non c'è niente da fare ammeno che tu non trovi un telaio con doc in regola e travasi i numeri sul tuo anche se la procedura è un tantino illegale.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 13:39:31
|
Visura e se è demolita per rottamazione.......... ciccia !
Puoi fare una foto del taglio ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 14:15:59
|
io sono in possesso del numero di telaio... e della targa.. solo su CARTA pero'...
nn cè piu' nulla da fare??
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 14:28:46
|
VISURA..se risulta demolita per ROTTAMAZIONE "eco-incentivi",non ci fai nulla.
Non è in nessun modo reimmatricolabile. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 14:37:37
|
dove vado per verificare?? motorizzazione..???
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 14:37:39
|
Questo è l'unico caso (cioè rottamazione x incentivi statali) in cui è IMPOSSIBILE al 100% reimmatricolare il mezzo, mi dispiace, al massimo trova un telaio con documenti e usa tutti i pezzi del tuo rottamato tranne il telaio, questo è legale!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 16:56:32
|
mi dispiace |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:43:57
|
vai in una Agenzia..ACI e richiedi VISURA € 5-10, devi dargli il vecchio numero targa... |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 23:33:31
|
vendevano anche una special ben conservata rottamata per ecoincentivi a 300€..... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 12:27:28
|
io tornerei di corsa da ki te l'ha venduta..anzi se nn ti ha parlato del fatto ke il n° di telaio,vuol dire ke ha voluto fregarti,quindi di corsa dai carabinieri,vedimo se nn ti ridanno i soldi! |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 12:33:31
|
cè da dire... che me la venduta a 100 euro... un p200e con miscelatore e accensione elettrica.. monta un 150... poi mi ha dato un'altro motore 200 ... 2 selle un doppio serbatoio, e vari acessori... TUTTO a 100 euro..
funzionante e molto ben tenuta... i 200 ormai sono introvabili.. alla fine l'affare è stato fatto cmq dai.. e poi non è detta l'ultima parola.. il mediatore della vendita deve farmi sapere se è stata demolita per eco-incentivi... se no... la metto in strada. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:44:45
|
Cerca un altro telaio con documenti in regola, difficilmente la rimetterai in strada anche se è stata demolita senza incentivi, infatti dovrai illegalmente ribattere i numeri, le stelle e il simbolo piaggio (Introvabile)... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 14:47:47
|
Io penso che se per ipotesi tu avessi comprato una vespa con la targa ma con il numero di telaio illeggibile, ad esempio arrugginito o incidentato dovresti per forza demolirla? Penso proprio di no. |
 |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 15:12:25
|
perchè illegale?? se la moto non è stata demolita per incentivi statali... sono in possesso del suo numero di telaio e targa... e con l'unico proprietario difronte.. perchè non dovrei riavere la mia targhetta sul telaio... accidentalmente smarrita... ??? il tutto in modo legale?? |
 |
|
Discussione  |
|