Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - manuale per stazioni di servizio piaggio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 manuale per stazioni di servizio piaggio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:22:36  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
FANTASTICO!!! da cui si evincono delle notizie a dir poco SCONVOLGENTI! tipo( e non l'ho ancora letto tutto) che il GT monta originalmente il 20/20 e non il 20/17!!!( e questo era un dubbio che mi portavo dietro da tempo!)allego copertina...
w ****!
P.S.
non allego niente perchè troppo grande e non si può modificare, per quelli che usano e-***, scaricare: manuale officina-piaggio vespa 1970.pdf

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
eheh io da **** ho **** vespa tecnica!!!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:38:28  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
anch'io*******,ma quelli li ha scritti uno, questi dovrebbero essere originali piaggio, e siccome gli esperti del forum dicono che i v.tecnica sono inesatti, mi piacerebbe capire se questi sono più attendibili...ok c'è tutto!!...dalla risoluzione malfunzionamenti, alla verniciatura, allo smontaggio e rimontaggio completo,cioè sono fatti per meccanici (infatti è abbastanza difficile)e officine convenzionate!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 22:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E mi leggete poco....

GTr, carburatore 20-17 fino al 1974-75 dopo ultimi modelli coetanei alla TS, scritte lineari, carburatore da 20-20.

VESPATECNICA STAVOLTA HA RAGIONE!

han solo evitato di menzionare tutti i dettagli...ma non credo che FRINSINGHELLI e NOTARI non sapessero una simile cosa...

capita a tutti scrivendo di omettere!

facile per NOI giudicare...

Ah! Dimenticavo, la molla spingi ingranaggio KIK STARTER èpassa da lamina a molla, cambia poi anche il pattino guida recupero olio interno, ora non più in fusione, ma in teflon come sulle PX e la marmitta tipo PX, quella della TS insomma...volano filettato con dado esagono da 17, i vecchi GTr prima del 75 lo avevano da 14 autoestraibile.

Ci avete capito poco?

Poco importa, io ho capito.

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 23:23:44  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
grazie per la dritta socio!

la mia vespa:le ali della libertà

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 23:31:39  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
infatti io mi fido più di te(Poeta)che di 'sti manuali!
e comunque alla 10 lettura credo di cominciare a capire...dunque teflon sul dado da 17 estraibile con leva amolla come la marmitta del px CHE è POI UN ts CON LE FRECCE...ehm

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
O meglio la meccanica della TS è all'origine dei motori prime serie PX, se non fosse per il volano DUCATI e il coprivolano diffrente, cambia anche la cuffia del cilindro, di poco, ma cambia.

pugnodidadi

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 15:42:01  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
poè, lo so che il primo motore px del'77 è uguale al TS ...ma io scherzavo...non mi dire che non si capiva...
volano Ducati...veramente?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever