Autore |
Discussione  |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:22:36
|
FANTASTICO!!! da cui si evincono delle notizie a dir poco SCONVOLGENTI! tipo( e non l'ho ancora letto tutto) che il GT monta originalmente il 20/20 e non il 20/17!!!( e questo era un dubbio che mi portavo dietro da tempo!)allego copertina... w ****! P.S. non allego niente perchè troppo grande e non si può modificare, per quelli che usano e-***, scaricare: manuale officina-piaggio vespa 1970.pdf
|
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:25:35
|
eheh io da **** ho **** vespa tecnica!!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:38:28
|
anch'io*******,ma quelli li ha scritti uno, questi dovrebbero essere originali piaggio, e siccome gli esperti del forum dicono che i v.tecnica sono inesatti, mi piacerebbe capire se questi sono più attendibili...ok c'è tutto!!...dalla risoluzione malfunzionamenti, alla verniciatura, allo smontaggio e rimontaggio completo,cioè sono fatti per meccanici (infatti è abbastanza difficile)e officine convenzionate! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 22:28:58
|
E mi leggete poco....
GTr, carburatore 20-17 fino al 1974-75 dopo ultimi modelli coetanei alla TS, scritte lineari, carburatore da 20-20.
VESPATECNICA STAVOLTA HA RAGIONE!
han solo evitato di menzionare tutti i dettagli...ma non credo che FRINSINGHELLI e NOTARI non sapessero una simile cosa...
capita a tutti scrivendo di omettere!
facile per NOI giudicare...
Ah! Dimenticavo, la molla spingi ingranaggio KIK STARTER èpassa da lamina a molla, cambia poi anche il pattino guida recupero olio interno, ora non più in fusione, ma in teflon come sulle PX e la marmitta tipo PX, quella della TS insomma...volano filettato con dado esagono da 17, i vecchi GTr prima del 75 lo avevano da 14 autoestraibile.
Ci avete capito poco?
Poco importa, io ho capito. |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:23:44
|
grazie per la dritta socio! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:31:39
|
infatti io mi fido più di te(Poeta)che di 'sti manuali! e comunque alla 10 lettura credo di cominciare a capire...dunque teflon sul dado da 17 estraibile con leva amolla come la marmitta del px CHE è POI UN ts CON LE FRECCE...ehm |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 10:42:30
|
O meglio la meccanica della TS è all'origine dei motori prime serie PX, se non fosse per il volano DUCATI e il coprivolano diffrente, cambia anche la cuffia del cilindro, di poco, ma cambia. |
pugnodidadi |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 15:42:01
|
poè, lo so che il primo motore px del'77 è uguale al TS ...ma io scherzavo...non mi dire che non si capiva... volano Ducati...veramente? |
 |
|
|
Discussione  |
|