Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - richiesta foto pedana
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 richiesta foto pedana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
raga mi fate vedere una foto della pedana di un px 150E senza tappetini? grazie

il carrozziere mi ha tappato alcuni buchi della pedana che penso non doveva chiudere

grazie mille

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:50:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
vi prego aitatemi

foto please
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 18:51:24  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Può avere tappato quelli dei listelli pedana, del cavalletto e del freno posteriore e del tappetino, per i listelli ti conviene presentarceli e rifare i fori dove servono, idem per cavaletto e freno e tappetino.
Comunque vedi se ti basta questa:
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
il dubbio sta proprio sotto al tappetino nero della foto.

mi serve una foto senza quel tappetino.

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:22:29  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Le viti che lo tengono si vedono anche lì, lo presenti e con un cacciavitino li riapri, al massimo ha messo un pò di stucco, non penso li abbia stagnati.

Comunque se non risolvi ho un 200 smontato e domani te la faccio.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
si grazie magari vedo meglio.

cmq il mio portava in tappeto centrale fissato non come in foto,ma con due bacchette cromate ai lati del tappetino centrale

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 09:36:08  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Eccola

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 09:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
grazie mille
ma sotto il tappetino del tunnel c'è qualche altro buchetto?

il carrozziere me ne ha lasciato uno dove c'e il crechio rosso, ma che penso non serva a nulla.non ricordo di averlo visto in fase di smontaggio.......

Immagine:

60,4 KB

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 09:53:12  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Niente buchi, questo è un PX anni '80

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ok grazie mille
oggi vado dal carrozziere e glielo faccio chiudere quel buchetto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever