Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
5 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 16:46:34
|
Ciao!sto reimmatricolando un 125 preimavera et3..mi dicevano che servono le frecce?è vero?ma dove le trovo?
|
Dal Molin Simone |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 17:11:32
|
le frecce?? non credo proprio!! e cosa pensavi di metterle posticce e di tagliare il telaio per inserirle?? Che io sappia la reimmatricoli così com'è uscita dalla Piaggio all'epoca.. |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 17:15:15
|
EPPURE MI HANNO DETTO COSì SIA QUELLI CHE HANNO A CHE FARE CON L'ASI SIA QUELLI CON LA FMI...MI HANNO DETTO CHE SONO TIPO A PLIC.MA NN LE HO MAI SENTITE E NN SO COSA FARE. |
Dal Molin Simone |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:12:39
|
Citazione: marikina88 ha scritto:
EPPURE MI HANNO DETTO COSì SIA QUELLI CHE HANNO A CHE FARE CON L'ASI SIA QUELLI CON LA FMI...MI HANNO DETTO CHE SONO TIPO A PLIC.MA NN LE HO MAI SENTITE E NN SO COSA FARE.
ti hanno detto una scioccheezza grande come una montagna! l'ET3 al'epoca é stata omologata senza frecce e tale deve rimanere. se hai tutte le carte in regola (certificato d'origine, estratto cronologico, visura per radiazione) sono obbligati a reimmatricolarla senza stressarti troppo; tieni presente che non tutte le motorizzazioni hanno voglia di farlo, forse Verona é una di quelle. mi dicono che a Ferrara siano molto più tranquilli. prova li' |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 19:13:47
|
LA MIA VESPA NN è RADIATA è DEMOLITA QUINDI IN TEORIA VIENE REIMMATRICOLATA CON LE NUOVE LEGGI...IN TEORIA! |
Dal Molin Simone |
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 21:14:24
|
Quella delle frecce è una grossa sciocchezza. Devi vedere se te la reimmatricolano..., c'è una nuova circolare di dicembre del ministero dei trasporti che lo vieta. Alcune motorizzazioni d'Italia lo fanno ancora però,...... credo per poco |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 21:28:26
|
ah si quindi d'ora in avanti solo px e pk??? che schifo di paese in cui viviamo   |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Palermo
174 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:39:12
|
Citazione: general lee ha scritto:
ah si quindi d'ora in avanti solo px e pk??? che schifo di paese in cui viviamo  
Scusa Generale, mi sono espresso male. N°1 - La storia delle frecce per il collaudo è una strunzata. N°2 - Quella della reimmatricolazione è un'altra storia.Se non c'è già aprirò un nuovo topic
Scusatemi se ho fatto confusione |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:50:53
|
Ma se è stata in passato demolita, non avranno ragione loro? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 09:27:38
|
Sì ma è la circolare fatta da una deficente...è in contrasto con la legge vera e propria che invece permette di reimmatricolare i demoliti cmq informatevi se dovete reimmatricolare ci sono ancora motorizzazioni in cui gli ingegneri non sono scemi e applicano le leggi correttamente e quinid reimmatricolano demoliti...la legge è legge una circolare è una circolare e da da sempre una legge vale di più di una circolare... cmq ci sono anche nuovi disegni di elgge che se verranno approvati favoriranno la reimmatricolazione sia dei deoliti si di quei mezzi dei quali non si sa niente |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 16:26:08
|
ciao raborlando dici ...."cmq ci sono anche nuovi disegni di elgge che se verranno approvati favoriranno la reimmatricolazione sia dei deoliti si di quei mezzi dei quali non si sa niente"
Sai qualcosa di più in merito a ciò?Ci sono solo proposte di legge? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 19:34:29
|
per adesso sono solo proposte speriamo diventino preso leggi |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|