Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Com'è possibile?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Com'è possibile?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 18:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi ma com'è possibile che il listino di "AL VOLANTE" segna 3.200 € per un PX 150, mentre a Catania (non vi dico in quale concessionario) stamattina mi hanno fatto un preventivo (senza accessori, solo la vespa) e mi hanno chiesto 3.500? è possibile ciò?

Ciccio Cavallaro

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 18:22:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio di CiccioCavallaro

Ragazzi ma com'è possibile che il listino di "AL VOLANTE" segna 3.200 € per un PX 150, mentre a Catania (non vi dico in quale concessionario) stamattina mi hanno fatto un preventivo (senza accessori, solo la vespa) e mi hanno chiesto 3.500? è possibile ciò?

Ciccio Cavallaro

ma scusa ma non hanno smesso di produrli i px

Torna all'inizio della Pagina

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:06:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Citazione:
Wyatt87 ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio di CiccioCavallaro

Ciccio Cavallaro

ma scusa ma non hanno smesso di produrli i px
[/quote]

giusto...

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:08:45  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Più che altro il problema è come fanno ad immatricolarlo visto che dal 01/01/2008 i due tempi EURO 2 non sono, per legge, più commerciabili e immatricolabili ..............

Misteri d' Italia, secondo me è mezzo nuovo immatricolato 2007 e quindi te lo vendono con già un proprietario (la concessionaria), quindi fagli dare una tagliata al prezzo, altro che 3500 euro !!!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 20:27:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
taxidiver ha scritto:

Più che altro il problema è come fanno ad immatricolarlo visto che dal 01/01/2008 i due tempi EURO 2 non sono, per legge, più commerciabili e immatricolabili ..............

Misteri d' Italia, secondo me è mezzo nuovo immatricolato 2007 e quindi te lo vendono con già un proprietario (la concessionaria), quindi fagli dare una tagliata al prezzo, altro che 3500 euro !!!!!!

si è vero è l'unica spiegazione... te lo vendono come usato a chilometri zero... che cagata... scusate la volgarità ma mi è uscita spontanea

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 21:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Si infatti, sapevo anke io di questa nuova normativa, cioè che non si possono più nè vendere, nè immatricolare mezzi euro 2.. cmq domani mi informerò meglio.. ma tornando a quello che vi dicevo all'inizio, lasciando stare il fatto che siano commerciabili o meno, è possibile il fatto che una rivista nazionale come al volante, mette un prezzo, e poi il concessionario ne fa un'altro? quello della rivista è solo un prezzo di media oppure è quello che dovrei chiedere al concessionario?

Ciccio Cavallaro

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 08:50:20  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
E no, calma, non è un problema da poco la non immatricobilità degli euro 2, per assurdo ha più valore un mezzo due tempi con almeno 20 anni, quindi iscrivibile al Registro Storico, che un mezzo del 2000 ma non in regola con la normativa CEE e non iscrivibile perchè non ha ancora l' "eta" per poterlo fare.

In sintesi corri più rischi tu nei prossimi 3/4 anni (quasi certo, le normative Europee parlano chiaro) con un PX euro 2 comprato adesso a non poter più circolare di chi ha un mezzo del 1988.

Chiedi un pò a chi ha gli scooter due tempi degli anni 1990/2000 nelle Regioni con restrizioni, li deve BUTTARE !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 09:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Comprati una P125X RADUNO da €4300....dai retta a Paoluccio tuo...

non prendere quella PX da 3400 messa in strada, prenditi la RADUNO LIMITED da 1000 esemplari numerati con sella in pelle e "KIT RADUNO", costa 800 eurozzi di più, ma prendi quella...

ricorda che te lo avevo detto...

ricorda che te lo avevo consigliato...

dai retta a PAOLUCCIO TUO...

Io nun c'ho i soldi (li ho spesi tutti in altre vespe), sennò me la compravo una RADUNO.

RADUNO LIMITED 2008 (l'ultima della sua stirpe in serie numerata)

pugnodidadi

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 10:20:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
scusate l'ignoranza in queste cose...
ma se non si possono + immatricolare euro due....
tutte le vecchie vespe, come fanno a essere immatricolate?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 10:24:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
monza ha scritto:

scusate l'ignoranza in queste cose...
ma se non si possono + immatricolare euro due....
tutte le vecchie vespe, come fanno a essere immatricolate?

per quelle d'epoca è diverso... cioè ti spiego... se hanno più di 20 anni sono immatricolabili come mezzi d'epoca e non si tiene conto se siano euro zero, uno, due e vattelapesca... ad esempio vale la stessa cosa per le frecce... le normative italiane non permetterebbero ad una moto di non avere le frecce eppure noi come segnalatori usiamo le mani

monza
Utente Master

Barone

2958 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 10:31:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Citazione:
Wyatt87 ha scritto:
eppure noi come segnalatori usiamo le mani

sicuro???
cmq ok grazie x la spiegazione.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 11:06:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">monza ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Wyatt87 ha scritto:
eppure noi come segnalatori usiamo le mani
[/quote]

sicuro???

[/quote]
e certo,con cosa segnali ad uno quando ti taglia la strada?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 11:48:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Com'è possibile, Ciccio? Possibilissimo! Si chiama "S P E C U L A Z I O N E" !!!
ormai qualunque cosa porti la scritta "vespa" è un "must"!

Ti ricordo che i veicoli "normali", quando escono di produzione te li tirano dietro...in saldo! Lo stesso sarebbe dovuto accadere con i px ! Ma c'è chi ha fiutato l'"affare"... Se fossi in te, "MORALMENTE" non mi sentirei di comprare quella "pacchianata" del 125 "raduno" (al di là del valore che potrà raggiungere nei prossimi anni...la cifra a cui è posta in vendita è S P E C U L A T I V A e non giustificata...anche se ho sentito in giro che poi all'atto dell'acquisto è piuttosto trattabile!), tanto per iniziare perchè è un 125 e dalle mie parti "saltare" la tangenziale significa fare coda nel traffico....!

PA0L0

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 19:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ma senti un pò, visto che le vespe con almeno 20 anni di vita, non corrono rischi perchè d'epoca, io che una l'ho acquistata a settembre, (l'ho acquistata nuova, alla piaggio) corro qualche rischio? Tu mi dicevi che, come è accaduto già in qualche città,posso buttare la PX nel caso in cui esce qualche normativa di restrizione, ma se poi la conservo per 20 anni, la posso "riutlizzare" dopo che la iscrivo d'epoca? non so se sono stato chiaro nello spiegare il discorso..

ciccio cavallaro

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever