Autore |
Discussione  |
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 19:59:50
|
una bella signorina.... ma il cavalletto laterale nn te lo perdono.....
cmq bel lavoro |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 20:11:03
|
bellissima!!!
quel rosso poi è supendo!!! e la siluro ancora di più!!!
complimenti ancora... continua a restaurare vespe così!!!
ciao, maribuc |
 |
|
Mephysto
Utente Normale

Prov.: Mantova
Città: Bozzolo
95 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 14:22:33
|
wow con quella si corre sul SERIO! il colore è stupendo mi piacerebbe sentirla borbottare al minimo e sentire il profumo della miscela col sintetico ke brucia! bellaaaaaaaa! |
Please gentleman starts your engines |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA
119 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:52:03
|
Grazie ancora 1000 Raga..Troppi conplimenti,cosi poi c credo troppo e mi monto la TesTUZZA!!!  
X il cavalletto come avevo già detto è stata una scelta guasi obbligata,visto che non mi ero procurato il nuovo cavalletto centrale,avevo questo e cosi lo montato..Ma non c stà male male e poi è molto pratico.. 
X i più curiosi vi dico da che cosa è costituito il motore:  I rapporti,monta gli originali dell'ET3 La cilindrata è 130 DR (per scelta,voglio un motore che duri un po nell'tempo dalle giuste prestazioni) Albero motore DRT cromato Cuscinetti a Rulli per alte velocita Carter leggermente ritoccati ed adeguati alle luci del DR E carburo 19/19 con getto MAX 85 Marmitta Tipo siluro (marcata SITO cromata) Adesso che è carburata a puntino(Che cosa non ho passato per carburarla )va come un orologio...mi piace molto comè nata questa configurazione..La straconsiglio  |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:55:04
|
bella vespa
p.s con quelle gomme ci ho fatto toccare la pedana in piega |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA
119 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 21:22:17
|
Le gomme sono davvero ottime..mi sono state consigliate da un mio amico Vespista della mia città,che le monta su d uno special.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 17:33:34
|
Bhè che dire ... Bella, è l'unica parola che mi viene in mente : BELLA   
L'unica osservazione che ti posso fare : "Stai attento perchè con il cavaletto laterale rischi di piegare la pedana (bisogna anche vedere in che condizioni erano) ... |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
279 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 21:21:44
|
Bravo! vespapepe senza strafare, veramente bella! |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 00:10:20
|
Più la guardo e più mi piace! Sportiva ma sobria un vero gioiello, bravissimo! Il gancio alla sella comunque non starebbe male. |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 21:50:38
|
davvero bella, un mix di bellezza(escluso il cavalletto) e prestazioni.... poi i gusti sono gusti, se a te piace cosi....fai bene a tenerla cosi!   
|
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 07:34:21
|
mi piace un sacco... anzi due! e i cerchi da 10 gli danno il giusto merito, una cosa che non mi piace della mia n sono i cerchi di 9 che la svuotano all'anteriore! ma mi son prefissato dilascirla originale ed ogni volta si crea una lotta fra il ene ed il male!!! ma quando ci giri monti lo sportellino? le vespe senza sportellino mi hanno sempre dato l'idea di disordine!!  |
 |
|
Discussione  |
|