Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ...un vostro parere...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ...un vostro parere...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

snow
Prov.: Lecco

131 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 12:24:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi vi metto in rete un paio di foto della mia nuova vespa..ancora tutta smontata...per ora ho rifatto l'impianto elettrico nuovo è ho montato i listelli sulle pedane nuovi...
Vorrei un vostro parere...
ciao

Immagine:

426,86 KB

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 12:25:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...scusate ho sbagliato il formato della foto...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no figurati... hai fatto un buon lavoro. senti, ma toglimi un bubbio... è la qualità della foto o è proprio la vernice che è venuta a buccia di arancia? sulle pedane intendo,nn sembra liscia come dovrebbe essere..

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:11:51  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
si,infatti,sulle pedane è pietosa,da rifare.Cos'è?Antirombo?

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:34:05  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Antirombo????Noooo!!
Togli subito sta catramata....per favore

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
si le pedane fanno schifo....soprattutto nella zona del listello all'estremità destra della pedane, ci sono anche 2 bucazzi

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
sposto nella sezione restauro

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:58:11  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Poi,i ribattini delle liste pedana non vanno bene,E sulle liste centrali non andavano i ribattini,ma delle viti a croce,confermate?
MA ceh modello E'?Spero per te una L....

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:39:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
premetto che non è un restauro professionale...
...il lavoro l'ho fatto da solo...non essendo carrozziere non mi sono cimentato in stuccature varie anche perchè era messa abbastanza bene(a parte una piccola botticina sullo scudo che però vieve sempre coperta dal parafango anteriore)...
l'ho tutta sabbiata e...sì, sulle pedane è antirombo so che non è originale e che può non piacere ma è stata una mia scelta metterlo...ma vi posso assicurare che si nota molto di più in foto, vedendola dal vivo bisogna proprio avvicinarsi e volerla notare a tutti i costi...e poi riverniciata.
Le liste pedana non le ho fissate con i ribattini per il semplice fatto che non sono capace e avendola appena riverniciata non volevo fare casini e rischiare di rovinare la vernice...e allora ho utilizzato dei bullocini cromati a testa bombata e,come si vede dalle foto dei dadini ciechi...anche per le lite piccole centrali, dove in teoria ci volevano delle viti a croce, non vedevo il motivo di differenziarle visto che comunque non è così originale...

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 14:58:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ne approfitto per chiedelo anche in questa sezione del forum visto che non ho avuto risposta da nessuno...
dal motore mi escono tre fili, rosso , nero e blu che si biforca(cerchiati in rosso)...quale filo devo attaccare alla bobina(cerchiata in giallo)????? aiuto!!!!

Immagine:

73,88 KB

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...mi correggo, il filo che si biforca è verde...
ciao

n/a
deleted

vespabag

Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 19:55:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
noooooooo!!!!

un'altra small verde mela sta per essere terminata prima della mia....

alla bobina dovrebbe andarci il filo che "porta" la corrente cioe' il rosso se non sbaglio...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 20:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
gira il volano e vedi che filo è attaccato al condensatore o alle puntine.
Quello è il filo giusto da collegare alla bobina AT

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever