Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi serve aiuto...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Mi serve aiuto...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 16:03:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti...

sono nuovo del forum, e avrei bisogno di un'informazione...

io ho comprato una Vespa 50 R (mi hanno detto del 1974 ma non ho conferme) e dovrei riverniciarla e vorrei farla del colore originale...

come faccio a sapere che colore corrisponde a questo esemplare di Vespa?

e come faccio a sapere di preciso qual'è l'anno di fabbricazione?

è possibile a risalire a tutto ciò con il numero di telaio o ho bisogno di altri dati?

Grazie a tutti

Nico

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 16:27:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4517
consulta qst scheda del sito!
cmq puoi risalire all'anno di immatricolazione dal n di telaio!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 21:16:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille... allora l'anno era giusto...

esiste in rete un database dove posso capire dal numero di telaio il colore originale?

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:36:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
up

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 13:46:11  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato

Benvenuto Nico88,esistono diversi elenchi e tabelle dove c'è scritto anno-colore,li trovi facendo una sembplice ricerca,d'altronde il colore originale per la tua vespa già ce l'hai,è sotto la vernice della tua R,per il codice basta consulatre le schede tecniche indicate da LUIGI.
..una cosa,NOn è un forum da UP!!!Forse kissme,Vol,Lambretta on line o cose del genere si...

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 21:14:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
ClaudioVNG ha scritto:

Benvenuto Nico88,esistono diversi elenchi e tabelle dove c'è scritto anno-colore,li trovi facendo una sembplice ricerca,d'altronde il colore originale per la tua vespa già ce l'hai,è sotto la vernice della tua R,per il codice basta consulatre le schede tecniche indicate da LUIGI.
..una cosa,NOn è un forum da UP!!!Forse kissme,Vol,Lambretta on line o cose del genere si...

ahahah... ok scusate... nn lo faccio più...

un'altra cosa...

per poi in futuro dare un valora aggiunto alla mia vespa, il colore deve essere quello originale dell'esmplare o basta che sia un colore originale piaggio di quell'anno x quel modello??

grazie

ciao
Nico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever