Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 17:36:55
|
salve gente! come state? č un po che non scrivo..
ho bisogno di una dritta riguardo il perno della ruota anteriore, devo toglierlo,ho gia levato il levabile(rinvio contachilometri compreso) quindi devo solo sfilarlo in pratica... ma come? da che parte?
Graxie a tutti.. un saluto e.... viva le VESPE!!
|
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
|
Felipe
Utente Medio

Cittā: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 20:49:19
|
di che vespa? io ho appena finito di litigare con quello della 50L CERCHI CHIUSI... ho levato tappo parapolvere, dado sinistroso, a questo punto puoi picchiare sul perno e sfilarlo "lato ruota", se vuoi continuare a smontare levi il seeger, il cuscinetto grosso, ti costruisci una chiave per svitare una specie di dado particolare, levi il cuscinetto piccolo (non ha seeger)e hai smontato tutto! le vespe a cerchi chiusi hanno il perno particolare con il piattello attaccato. ciao ciao filippo |
 |
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:27:28
|
č un'et3... sono costretto a smontare tutto in quanto ho appena ritirato il mozzo dal carroziere, che ha provveduto a sabbiare e verniciare lo stesso.. fin qui ok... ma quando ho visto la sabbia all'interno del cuscinetto mi veniva voglia di tirare una cozzata contro il muro... come posso pulirlo? devo smontarlo tutto vero..? l'ammazzere... |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:31:00
|
Deduco che il tuo carrozziere non usi sabbia al quarzo per sabbiare!  |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

269 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 15:59:04
|
che quarzo ne so... so solo che se non lo pulisco bene entro 10km il cuscinetto lo macino... non credi? |
 |
|
|
Discussione  |
|