Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50r....aiuto!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa 50r....aiuto!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

snow
Prov.: Lecco

131 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 09:38:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...ragazzi ho da pochissimo comprato, dopo tanto averla desiderata una vespa, 50r del 1978, l'unica cosa è che è tutta smontata...
Il problema non è tanto rimontare la parte meccanica quello posso farlo ad occhi chiusi...
Il mio problema è l'impianto elettrico!!!!!!!!!!
L'ho totalmente rifatto gli schemi originali che ho trovato su Internet, poi la miaha il faro posteriore piccolo, quindi niente luca del freno....quindi fili in meno...
Ieri stavo per rimontare il tutto e mi accorgo che dal motore mi escono 3 fili: 1 Rosso, 1 Nero e 1 Blu che si biforca in due....??
In più sulla bobina da dove parte il filo grosso che va alla candela c'è ovviamente uno spinotto a cui dovrò collegare un filo, MA QUALE????? HELP!!!!

n/a
deleted

bella

Prov.: Catania
Città: caltagirone

219 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 12:22:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dovevi chiamarti panicomm.cmq spera che qualcuno possa consigliarti bene perchè io non saprei come fare l'impianto elettrico è sempre stato il mio tallone d'Achille.cmq io ne ho una uguale a casa appena posso controllo e ti faccio sapere.ciao

meglio una donna o una vespa? meglio la vespa perchè se te la fott...no te ne accorgi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

bella

Prov.: Catania
Città: caltagirone

219 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 12:26:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti avevo già mandato un mess.cmq appena posso controllo e ti faccio sapere ne ho una uguale anch'io ma con l'impianto elettrico sono una merda

meglio una donna o una vespa? meglio la vespa perchè se te la fott...no te ne accorgi

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 14:30:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
we raga, zona del forum sbagliata.....

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 15:09:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..chiedo scusa se ho messo la domanda nella zona del forum sbaglita, ma mi sono iscrittosolo stamane ed è la prima volta che utilizzo un forum...
Cmq ho messo la discussione anche nella zona "Motore e Tecnica Vespa _ Impianto elettrico vespa"...e ho messo anche una foto del 'problema'...
Vi ringrazio...

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 17:31:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...mi correggo il filo che si biforca è verde...
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever