Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valore GTr....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valore GTr....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
quanto vale questa GTr del '73 con documenti in regola?

e che differenza c'è tra la GT e la GTr?
grazie
Filippo

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:38:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
2000€ secpndo me
la gt ha il faro trapezioidale e cambia quello dietro anche

Torna all'inizio della Pagina

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
ATTENZIONE!! se vedete questa vespa in vendita E' UNA TRUFFA, ho contattato il venditore ed è sicuramente una rumenata...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 13:36:59  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
cioè che truffa è?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 19:33:43  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
rumenata?

la mia vespa:le ali della libertà

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 20:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
Praticamente ti rispone in italiano/inglese dicendo che è un inglese che lavora per una ditta di spedizioni internazionali, che è stato 6 mesi in ITA dove ha comprato la vespa, adesso è tornato in GBR e quindi deve vendere la Vespa. Ti spedisce la vespa direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione(lo fa con la sua ditta), basta che gli dai un anticipo e alla consegna paghi il resto...
Il bello è che le frasi scritte in inglese sono piene di errori, non è di sicuro un inglese!
E' il tipico giochetto fatto dai rumeni per fregarti un pò di soldi, nella zona di Roma in questo periodo è molto in voga!
Vedrete che qlla vespa la vedremo messa in vendita diverse volte e su più siti, occhio!

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 20:33:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Felipe... dicci la verità: sei Gimmi Ghione o Max Laudadio?

Saluti Indistintamente

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 21:20:00  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
confermo che esistono tipetti di questo genere.
ve lo avevo gia' raccontato in un altro post

ma raccontano storie talmente improbabili che e' difficile abboccare.
a meno che non si sia geneticamente predisposti a farsi gabbare

comunque, ...sempre all'erta. basta solo un po' di buon senso

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 09:25:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Felipe ha scritto:

Praticamente ti rispone in italiano/inglese dicendo che è un inglese che lavora per una ditta di spedizioni internazionali, che è stato 6 mesi in ITA dove ha comprato la vespa, adesso è tornato in GBR e quindi deve vendere la Vespa. Ti spedisce la vespa direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione(lo fa con la sua ditta), basta che gli dai un anticipo e alla consegna paghi il resto...
Il bello è che le frasi scritte in inglese sono piene di errori, non è di sicuro un inglese!
E' il tipico giochetto fatto dai rumeni per fregarti un pò di soldi, nella zona di Roma in questo periodo è molto in voga!
Vedrete che qlla vespa la vedremo messa in vendita diverse volte e su più siti, occhio!

Vale anche per questa TS, la vera mi pare si trovi a Firenze

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 23:40:27  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
è vero questa ts continua ad essere venduta da diversi ho chiesto info e non mi rispondono...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 08:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quanto VALE quella GTr?

Se non fosse una "SOLA"...essendo in AZZURRO CINA (ma evidentemente in Acrilico) è del 73 (solo nel 73 sono azzurro Cina le Gtr), avrebbe quindi il fanalino post modello GT sbagliato...

Per il resto, se la guardi bene, si capisce che non è una Vespa da poco!

Una simile direi che a meno di € 3.500 non la si può prendere!!!!

Diciamo che se una MERD@ di "PX raduno limited 2800" costa €4.300 nuovo in Piaggio, quella cosa dovrebbe valere?

DICO € 3.500, ma...

PREZZO DI RISERVA certo NON RAGGIUNTO!

Il mondo è pieno di VESPE, ma simili son poche e rare, ed hanno il VALORE di cose vecchie e preziose.

COSA VALE LA TUA VESPA?

Chiedilo sempre e solo al tuo cuore...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever