| Autore |
Discussione  |
|
|
Felipe
Utente Medio

Città: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 19:29:11
|
quanto vale questa GTr del '73 con documenti in regola?

e che differenza c'è tra la GT e la GTr? grazie Filippo
|
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 19:38:47
|
2000€ secpndo me la gt ha il faro trapezioidale e cambia quello dietro anche |
|
 |
|
|
Felipe
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 13:26:40
|
| ATTENZIONE!! se vedete questa vespa in vendita E' UNA TRUFFA, ho contattato il venditore ed è sicuramente una rumenata... |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 13:36:59
|
| cioè che truffa è? |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 19:33:43
|
| rumenata? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
Felipe
Utente Medio

157 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 20:29:45
|
Praticamente ti rispone in italiano/inglese dicendo che è un inglese che lavora per una ditta di spedizioni internazionali, che è stato 6 mesi in ITA dove ha comprato la vespa, adesso è tornato in GBR e quindi deve vendere la Vespa. Ti spedisce la vespa direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione(lo fa con la sua ditta), basta che gli dai un anticipo e alla consegna paghi il resto... Il bello è che le frasi scritte in inglese sono piene di errori, non è di sicuro un inglese! E' il tipico giochetto fatto dai rumeni per fregarti un pò di soldi, nella zona di Roma in questo periodo è molto in voga! Vedrete che qlla vespa la vedremo messa in vendita diverse volte e su più siti, occhio! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 20:33:36
|
Felipe... dicci la verità: sei Gimmi Ghione o Max Laudadio?
    |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 21:20:00
|
confermo che esistono tipetti di questo genere. ve lo avevo gia' raccontato in un altro post
ma raccontano storie talmente improbabili che e' difficile abboccare. a meno che non si sia geneticamente predisposti a farsi gabbare 
comunque, ...sempre all'erta. basta solo un po' di buon senso
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 09:25:28
|
Citazione: Felipe ha scritto:
Praticamente ti rispone in italiano/inglese dicendo che è un inglese che lavora per una ditta di spedizioni internazionali, che è stato 6 mesi in ITA dove ha comprato la vespa, adesso è tornato in GBR e quindi deve vendere la Vespa. Ti spedisce la vespa direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione(lo fa con la sua ditta), basta che gli dai un anticipo e alla consegna paghi il resto... Il bello è che le frasi scritte in inglese sono piene di errori, non è di sicuro un inglese! E' il tipico giochetto fatto dai rumeni per fregarti un pò di soldi, nella zona di Roma in questo periodo è molto in voga! Vedrete che qlla vespa la vedremo messa in vendita diverse volte e su più siti, occhio!
Vale anche per questa TS, la vera mi pare si trovi a Firenze
 |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 23:40:27
|
| è vero questa ts continua ad essere venduta da diversi ho chiesto info e non mi rispondono... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 08:01:39
|
Quanto VALE quella GTr?
Se non fosse una "SOLA"...essendo in AZZURRO CINA (ma evidentemente in Acrilico) è del 73 (solo nel 73 sono azzurro Cina le Gtr), avrebbe quindi il fanalino post modello GT sbagliato...
Per il resto, se la guardi bene, si capisce che non è una Vespa da poco!
Una simile direi che a meno di € 3.500 non la si può prendere!!!!
Diciamo che se una MERD@ di "PX raduno limited 2800" costa €4.300 nuovo in Piaggio, quella cosa dovrebbe valere?
DICO € 3.500, ma...
PREZZO DI RISERVA certo NON RAGGIUNTO!
Il mondo è pieno di VESPE, ma simili son poche e rare, ed hanno il VALORE di cose vecchie e preziose.
COSA VALE LA TUA VESPA?
Chiedilo sempre e solo al tuo cuore... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|