Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bollo 2008
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 bollo 2008
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arietaweb
Utente Medio

arietaweb
Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:03:06  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
ciao ragazzi,oggi mio padre e cn grande sorpresa ha pagato il bollo della mia vespa, (che bello!!!) il problema nasce: ha pagato 28,60 euro,non vi sembra troppo per una vespa dell'82? io dico di si. quello che mi fa rabbia e che mio padre aveva chiesto la riduzione ma gli anno risposto che la riduzione parte dai mezzi con piu di 30 anni ( che ladri) Gli avevo detto di aspettare ma nn mi ha dato retta!!!! cmq il bollo è stato pagato ad una agenzia aci. voi che dite? mi hanno solato?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:17:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no il prezzo e giusto, l'anno scorso costava qualche euro in meno ma di poco
fai te che la revisione è passata da 45 a 64 euro

Torna all'inizio della Pagina

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:52:37  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
già..un vero furto la revisione coi nuovi prezzi!! .. e tra un paio di mesi mi tocca farla..Poi però nel paniere ISTAT mettono la PS3 o il satellitare!!

http://www.vespepadane.com/

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 15:57:20  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
dimenticavo di dirvi,che nella ricevuta del bollo c'è il codice fiscale del vecchio proprietario,l'impiegato dell'aci mi ha detto che è normale perche ancora non risulta trascritto,quindi il bollo e come se l'avesse pagato il vecchio proprietario? io ho cmq tutti i documenti in regola nuovo foglio complementare a me intestato e nuovo adesivo incollato al libretto. secondo me il bollo 2008 lo doveva pagare il vecchio proprietario,la vespa io l'ho presa inizio febbraio.

n/a
deleted

Città: Padova

77 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 16:04:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma hai pagato il bollo per un motociclo o per un ciclomotore?

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 16:08:41  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
Citazione:
mattia9062 ha scritto:

Ma hai pagato il bollo per un motociclo o per un ciclomotore?

una px 125 quindi motociclo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 23:59:17  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Pensa che in lombardia dopo 20 anni non pagano nulla...
da me 25€...(px 200)

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Logo Piaggio

Città: Luxor, Egitto

90 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 11:16:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
È normale che sul bollo ci sia il codice fiscale del vecchio proprietario. Pensa che io la mia l'ho comprata a ottobre 2005 e solo su quest'ultimo bollo c'era il mio codice fiscale. Inoltre il costo del bollo varia da regione a regione. In Toscana è stato aumentato l'anno scorso del 10%, adesso pago poco più di 12€...

www.todosconelsahara.com

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 15:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
a me non c'era il codice del vecchio propretario ma il mio dal primo bollo pagato.

io a napoli pago 30€
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever