Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quale modulo usare per il bollo ridotto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 quale modulo usare per il bollo ridotto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Spiderman
Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 15:12:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Ho cercato questa informazione nel forum ma non sono riuscito a trovarla.

Quindi ho bisogno di sapere qual'è il bollettino da usare per moto d'interesse storico, se quello dedicato con la banda colorata oppure quello completamente in bianco.

Nel primo caso (mi trovo in Sicilia) non esiste una casella apposita da barrare e neanche spazio per la causale.

Nel secondo caso, ovviamente, manca lo spazio apposito in cui scrivere la targa.

Grazie, ciao.

n/a
deleted

Città: Padova

77 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 15:25:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io mi ero fatto la tua stessa domanda e ho chiesto informazioni all'Aci la scorsa settimana e mi hanno dato un bollettino con spazio per la targa e il numero di c/c sul quale fare il versamento di 10-11 € ( non ricordo di preciso).
Allegato al bollettino ci sono anche tutti i numeri dei c/c delle varie regioni e stasera appena èpossibile posto una scannerizzazione del bollettino che mi hanno dato per il pagamento.

Ti ricordo che il pagamento del bollo ridotto puٍ essere fatto per Motoveicoli con più do 20 anni.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Spiderman

205 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 15:35:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti ringrazio, ma lo spazio per la causale è previsto?

Riguardo all'età la mia vespa è dell'80.

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 19:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Se vai nell'ufficio postale, e chiedi il bollettino per pagare il bollo te lo danno, le uniche cose che poi ti servono solo l'importo ed i dati relativi alla tua vespa!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

Spiderman

205 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 20:29:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Già fatto, ma per la causale non c'è previsto uno spazio dedicato.
Era questo principalmente il mio dubbio.

alex27
Utente Medio

Faccia di vespa

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani

202 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 17:31:19  Mostra Profilo Invia a alex27 un Messaggio Privato
gogoll ha scritto:

Già fatto, ma per la causale non c'è previsto uno spazio dedicato.
Era questo principalmente il mio dubbio.

Infatti purtroppo non c'è lo spazio per la causale, io scrivo la causale nello spazio dell' intestazione, e pago 10,33€. Voi come fate?

Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever