Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
205 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:12:08
|
Ciao a tutti. Ho cercato questa informazione nel forum ma non sono riuscito a trovarla.
Quindi ho bisogno di sapere qual'è il bollettino da usare per moto d'interesse storico, se quello dedicato con la banda colorata oppure quello completamente in bianco.
Nel primo caso (mi trovo in Sicilia) non esiste una casella apposita da barrare e neanche spazio per la causale.
Nel secondo caso, ovviamente, manca lo spazio apposito in cui scrivere la targa.
Grazie, ciao.
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:25:53
|
Io mi ero fatto la tua stessa domanda e ho chiesto informazioni all'Aci la scorsa settimana e mi hanno dato un bollettino con spazio per la targa e il numero di c/c sul quale fare il versamento di 10-11 € ( non ricordo di preciso). Allegato al bollettino ci sono anche tutti i numeri dei c/c delle varie regioni e stasera appena èpossibile posto una scannerizzazione del bollettino che mi hanno dato per il pagamento.
Ti ricordo che il pagamento del bollo ridotto puٍ essere fatto per Motoveicoli con più do 20 anni.
Ciao |
 |
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:35:29
|
Ti ringrazio, ma lo spazio per la causale è previsto?
Riguardo all'età la mia vespa è dell'80.
|
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 19:34:00
|
Se vai nell'ufficio postale, e chiedi il bollettino per pagare il bollo te lo danno, le uniche cose che poi ti servono solo l'importo ed i dati relativi alla tua vespa! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

205 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:29:31
|
Già fatto, ma per la causale non c'è previsto uno spazio dedicato. Era questo principalmente il mio dubbio. |
 |
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
202 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 17:31:19
|
| gogoll ha scritto:
Già fatto, ma per la causale non c'è previsto uno spazio dedicato. Era questo principalmente il mio dubbio.
|
Infatti purtroppo non c'è lo spazio per la causale, io scrivo la causale nello spazio dell' intestazione, e pago 10,33€. Voi come fate? |
Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!! |
 |
|
|
Discussione  |
|