Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - special restyling 2008: 2009:setting DR il grinta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 special restyling 2008: 2009:setting DR il grinta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
dopo tutte le bestemmie di oggi(mi raccomando non mettete mai carter pk sulla special!)
anke il polini ha cantato...!!ci ho fatto un giretto e a parte evidenti problemi di carburazione ai bassi x il resto sembra andare molto bene...!!

....ora setting phbl24...
ai bassi la vespa strattona...al momento mi sono cagato addosso e pensavo stessi già sfasciando tutto...invece appena iniziavo ad aprire diventava normale....x fortuna!!
mentre scendo in discesa al minimo invece si svuota...


p.s. Bruno,quandi puoi chiamami xke ho delle cosette da dirti ancora!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:24:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
meno male va...con tutto quello che ci hai sudato su sta Vespa!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:44:57  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ti avevo detto di chiamarmi ancora in giornata miki,

io domani e dopodomani son via con il T-max!!!

se mai fammi un colpo sul cell domani nel pomeriggio dai!!

ciao mat!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 23:10:17  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Che problemi ci sono a montare carter PK su Special????

Così mi preoccupi Winter...

Dimmi che problemi hai avuto, così mi preparo.

Il blocco M1 infatti lo stò assemblando su carter PK...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 23:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Che problemi ci sono a montare carter PK su Special????

Così mi preoccupi Winter...

Dimmi che problemi hai avuto, così mi preparo.

Il blocco M1 infatti lo stò assemblando su carter PK...

il buco dell'attacco marmitta è leggermente spostato..e il collettore del carburatore ha un inclinazione molto diversa...ho dovuto allargare il buco nel telaio!!!

e non montare il selettore marce pk xke è spaziato tutto diverso dalla special...anke io devo rimettere il suo perchè in 4a ho la manetta che è praticamente perpendicolare al terreno!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 08:00:55  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Grazie delle dritte Winter!

OK, per il collettore non dovrei avere problemi perchè ho l'aspirazione lamellare al cilindro. Per lo scarico idem perchè l'M3 ha la facetta che scorre sul silenziatore, sicchè dovrei poterla adattare.

Per selettore intendi solo la parte dove si infilano i cavi, che in effetti e circolare, o tutta la forcella?

Questo è del PK

Immagine:

11,87 KB

E questo è per Special

Immagine:

10,27 KB

Basta cambiare quindi solo l'attaccao cavi?

Scusa se ti rompo le scatole!


"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 09:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
sisi,c'è da cambiare solo quello perchè per il resto sno uguali!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 09:47:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
fiuuuuuuuu... meno male!!!

Grazie mille!!!

Dai che presto faccio cantare anche il mioooooo...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 19:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Winter89 ha scritto:

sisi,c'è da cambiare solo quello perchè per il resto sno uguali!

mi correggo...purtroppo non si riesce perchè la posizione del foro dove va battuto dentro il cono è diversa...
ho provato un pò di tempo fà ma...



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

scornacchia
Utente Normale

gnr2009

Città: bergamo


54 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 19:08:28  Mostra Profilo Invia a scornacchia un Messaggio Privato
gran bel lavoro è venuta veramente bene
anche la mia prima special era un colore molto simile con però gli accessori neri
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 04/01/2009 : 20:52:20  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Winter89 ha scritto:

Winter89 ha scritto:

sisi,c'è da cambiare solo quello perchè per il resto sno uguali!

mi correggo...purtroppo non si riesce perchè la posizione del foro dove va battuto dentro il cono è diversa...
ho provato un pò di tempo fà ma...


E lo sò, me n'ero accorto.
Sai che ho fatto? Ho montato la forcella pk, quella circolare.
Certo, in 4^ stai parecchio giù, ma secondo me migliora molto la precisione del cambio...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 11:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Winter89 ha scritto:

Winter89 ha scritto:

sisi,c'è da cambiare solo quello perchè per il resto sno uguali!

mi correggo...purtroppo non si riesce perchè la posizione del foro dove va battuto dentro il cono è diversa...
ho provato un pò di tempo fà ma...


E lo sò, me n'ero accorto.
Sai che ho fatto? Ho montato la forcella pk, quella circolare.
Certo, in 4^ stai parecchio giù, ma secondo me migliora molto la precisione del cambio...

si anke io ho quella...per forza...
ma con le cordine tirate per bene anche se la 4a sta un pò più giù fa ninete dai..



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 20:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
rieccoci.....giorni fà ho dovuto vendere la v-tronik perchè mi servivano soldi...quindi devo ripiegare sulla pks a 4 poli visto che ho in giro quella oltre a quelle originali...

come mi muovo x l'anticipo? qualcuno ha delle foto dello statore? almeno in posizione iniziale,poi mi regolo...

certo,sarà meglio che lo faccio a strobo l'anticipo...ma per pertare la moto dall'elettrauto almeno non voglio pestare su tutto....(che l'ho appena rettificato...)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 18:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
dai,smontate ste pikakke e fate una foto allo statore!!



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 18:44:31  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
he he...la 4 poli riconata.....

mentala con il dado al centro dell'asola, e da lì,
ruota lo statore di 4 mm in senso orario!!

li come sarà,
dovrebbe andare gia bene!!

però fà òl brào,
fà mia come l'òltima olta con tronik!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever