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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 20:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
cioè alzare un pò i travasi?



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 20:17:52  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
no, alzare i travasi è altra storia!!!


diciamo che 3/4 gradi si alzano,

ma nulla che ti faccia percepire la differenza sotto ai ciapèt!!

cambia l'erogazione,

la curva di coppia diverrebbe piu corposa prima e finirebbe un pelo dopo a parita di fasi alzate!!!


sone peli nell'uovo,

ma se vuoi fare un 75 con i maroni squadri,tutto và rivisto!!!



a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 20:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

no, alzare i travasi è altra storia!!!


diciamo che 3/4 gradi si alzano,

ma nulla che ti faccia percepire la differenza sotto ai ciapèt!!

cambia l'erogazione,

la curva di coppia diverrebbe piu corposa prima e finirebbe un pelo dopo a parita di fasi alzate!!!


sone peli nell'uovo,

ma se vuoi fare un 75 con i maroni squadri,tutto và rivisto!!!




a saperle ste cose....



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
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Inserito il - 06/06/2008 : 20:28:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Winter89 ha scritto:

Carlo75 ha scritto:

Otima spiegazione Bruno....la FAQ la devi proprio fare mi raccomando

X Winter: bel lavoro in generale ma...i travasi come li hai fatti nell'ultima verisone, non sono un pò troppo larghi? Tanto visto che poi più su il condotto inevitabilmente si stringe, averli così larghi alla base serve solo ad avere un brusco cambiamento di sezione...Bruno che ne pensi? Poi anche il discorso della testa "ristretta" non mi convince molto...secondo me bisognerebbe almeno smussare un pò il bordo della camera di scoppio

no,guarda che i travasi salgono tutti fino in cima con quella larghezza! poi ho allargato anke un pelo i travasi da dentro...poi metterò una foto....

p.s.grazie mille Bruno x la super spiegazione!!!

ecco,per rendere l'idea...


Immagine:

28,84 KB



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Bellafrance
Nuovo Utente

Wanda

Città: Bologna


41 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 01:03:22  Mostra Profilo Invia a Bellafrance un Messaggio Privato
Winter89 ha scritto:

speriamo!ho un et3 da battere....


Un et3 è una bella sfida, sono comunque 125cm3.. Però un 102 senza grandi lavori potrebbe rischiare la figuraccia
Ciao
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
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Inserito il - 07/06/2008 : 11:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
Bellafrance ha scritto:

Winter89 ha scritto:

speriamo!ho un et3 da battere....


Un et3 � una bella sfida, sono comunque 125cm3.. Per� un 102 senza grandi lavori potrebbe rischiare la figuraccia
Ciao

che sfida sarebbe sennò??



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n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanisetta


13 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 11:58:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella l'idea del freno a disco sulla special.
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
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5220 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 00:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
ecco le foto dei lavori al carter...
raccordo travasi







(forse avevi ragione Fulvio,sono proprio a pelo!!speriamo che tenga...)



questi i riporti fatti,ho provato senza ma ho bucato da entrambe le parti



raccordo aspirazione



ulteriore anticipo valvola(però sono un pò dubbioso...ad essere sceso così tanto non comprometto la tenuta della valvola stessa vero??): ho optatato per questa soluzione senza toccare l'albero,così evito un pò di vibrazioni!



ora devo aspetter che arrivano nuovi i cuscinetti di banco,controllare la tenuta della valvola e poi si chiude!



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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


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Inserito il - 10/06/2008 : 00:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
altre foto del cilindrozzo




queste x carlo


a lui mancano ancora la basetta e devo andare domanio mattina a prendere la frsetta x lucidare x stondare i bordi dei travasi!

forse lo porto anke a rettificare,almeno sono a posto...xke qualche sfrisata con la spazzola x lucidare l'ho fatta...




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Winter89
Utente Master

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Inserito il - 10/06/2008 : 00:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
e questo il ricondizionamento della proma:







e qui verniciata...un paio di mani di quella vernice ad alta temperatura....cakkio se è lucida!!



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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


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Inserito il - 10/06/2008 : 01:15:54  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bellissimo il caminetto!!!

tra tutte le cose in foto è il piu bello!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


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Inserito il - 10/06/2008 : 01:18:36  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
skerse ciaparane!!!


la valvola è immacolata e a dir poco perfetta!!

dovresti controllare però per sicurezza se l'apertura della valvola è sincronizzata perfettamente con l'apertura delle luci!!

ma secondo mè sei quasi a bolla,

forse la valvola aprirà un pelo prima dei travasi..


per i carter sai cosa manca???


lo scivolo alla tedesca!!

sai bene e meglio di mè come si deve fare...

gia che ci sei vai avanti a fresare!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


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Inserito il - 10/06/2008 : 08:01:40  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Cacchius Winter... guardando fuori dalla porta, in una foto, mi sembra di capire che vivi in un bellissimo posto!!! Complimenti!!!

Avanti col motore che presto comincio pure io! Denis questa volta mi fà aspettare, ma sono sicuro che ne vale la pena...

Buon lavoro!!!!!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


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Inserito il - 10/06/2008 : 08:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottimo Winter....

sotto la guida di BRUNO stai elaborando il tuo motore...

è fatto "personale" il motore di una Vespa, mai ne vidi uno uguale ad un altro!

Il TUO piace e MI piace....è "bello largo".

pugnodidadi
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


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Inserito il - 10/06/2008 : 08:48:29  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Cacchius Winter... guardando fuori dalla porta, in una foto, mi sembra di capire che vivi in un bellissimo posto!!! Complimenti!!!

Avanti col motore che presto comincio pure io! Denis questa volta mi fà aspettare, ma sono sicuro che ne vale la pena...

Buon lavoro!!!!!!!
cosa intendi Yuri??

anche tu stai pensando di fare un 75 simil Winter??

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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