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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 23:57:34
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con il be3 vedi che migliora, cmq dovrsti camminarci un pò prima di trovare il giusto compromesso. Se è richiesto eventualmente gli facciamo quel buchino sul filtro. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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jonata
Utente Attivo
  
Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 08:30:13
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| tonysubwoofer ha scritto:
ciao ragazzi! mi ero fermato un pò con i lavori dato che l'albero aveva un pò di gioco sulla boccola di bronzo sul carter, praticamente aveva più di un decimo di mm di gioco. Oggi sono andato a ritirare il carter con la boccola rifatta.
Immagine:
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Ciao Tony, riprendo questo post poichè ho una cosa da chiederti: dopo che hai rettificato la boccola hai dovuto mettere un cuscinetto di diametro maggiore? |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 11:51:28
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nn ho rettificato, ma è stata messa ex novo. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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jonata
Utente Attivo
  
Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 14:19:09
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Come hai fatto a capire che la boccola originaria era consumata ? Hai misurato il diametro interno con un micrometro per interni oppure hai semplicemente notato che il cuscinetto entrava lento ? |
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vincenzo 60
Utente Medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 17:51:00
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Ciao Dfteam, vorrei comlimentarmi con te e la tua ragazza per l'ottimo lavoro fatto. Ora però vorrei sentirlo in moto quel motore. Ci dici dove hai messo il video? Tony sei un grande complimenti per la tua scrupolosità per il lavoro svolto e grazie per per tutte quelle foto che ci hai postato. Dfteam. per quanto riguarda il fatto che la vespa ti tira da una parte ,l'ho capitato anche io con la mia t5, devi regolare bene il serraggio dei ciscinetti della canna dello sterzo, devi allentarli un po è quella la causa stanne certo. Come vedete ogni tanto mi faccio vivo con qualche intervento, cmq vi seguo sempre sto sempre con voi. Un caloroso saluto a tutto il forum. VINCENZO |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 22:49:15
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per jonata: il cuscinetto entrava senza difficolta, quindi lho misurato con un micrometro e addirittura c era una tolleranza di decimi. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 22:49:52
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grazie vincenzo! |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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dfteam
Utente Medio
 

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:48:22
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Vincenzo...riecco il link http://youtube.com/watch?v=4nHoHtitx1I Riguarda la prima accensione assoluta dopo che ho preso il motore e l'ho montato.
Ora ho aggiustato la carburazione cambiando getti e va molto molto meglio. Per la stabilità, ho gonfiato a pressione corretta le gomme e allentato le ghiere dello sterzo. Devo dire che va molto molto meglio, anche se la sensazione di stabilità di una 8" non è il massimo superati i 40-50 kmh |
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