Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - I° Restauro motore VNB4 '62 (DFTEAM) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 I° Restauro motore VNB4 '62 (DFTEAM) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 10:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 10:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
bellissimo tony... davvero complimenti!!!
ma la cuffia corpicilindro e il copriventola dove sono finiti?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 10:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn mi sono stati affidati per il restauro. grazie

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 13:44:14  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
perfetto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 03:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Df e Diavoletta l'UNIONE fà la FORZA!

E Tony la DIFFERENZA....

Ottimo.

pugnodidadi

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 12:52:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...A'NFATTI...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 10:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Ragazzi....spettacolare il motore in moto!
Ho fatto un video...e l'ho pure provato!!! :D
Metto foto e video nell'altro topic :)

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 14:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
UP!

dfteam
Utente Medio

vnbee

488 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 21:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
UP perchè il motorello, sulla vespa, lo devo ancora carburare :(

Come scritto, abbiam sostituito il 20/15 originale con un 20/20 con starter sul carburatore.
Perfetto al minimo, ottima ripresa e potenza, ma appena arriva ad un certo numero di giri con gas spalacanto, "mura", nel senso che è tanto grassa che borbotta e non sale di giri.
Probabile che avrò fatto la miscela un po' più grassa del 2%. Ma, su suggerimento del maestro (tony :D ) sto recuperando un paio di getti e un emulsionatore per far prove di carburazione.

Una piccola curiosità...di emulsionatore ne esistono di 5 tipi: be1, be2, be3, be4 e be5. Qual'è l'ordine dal più magro al più grasso? Sto cercando informazioni, ma non sono riuscito a trovare una scala.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 22:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
il be5 è più grasso di tutti e ti serve per la carburazione ai medi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 10:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serve solo il puntale di getto da 102 al posto del 105 del 20-20...

pugnodidadi

dfteam
Utente Medio

vnbee

488 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 20:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Controllato oggi. Ho un Be5 e un max 100.
Ho lasciato il be5 in attesa di un be3 e be1, ma ho fatto delle prove con vari getti. Il migliore sembra essere il 92. La vespa ora sale meglio di giri e non si riempie quando ho il gas aperto.
Ancora però qualcosina potrebbe migliorare a mio parere.

Piuttosto, ora che posso tirare un po' di più, mi sono accorto che ha poca stabilità olter una certa velocità. Un po' come se ci fosse del vento laterale che fa ondulare la vespa. Ho provato a vedere se le ruote erano ben serrate e sono ok.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Controlla i cuscineti dello sterzo, forse troppo serrati!

Pressione gomme ant 1,3-MAX 1,5, post 2,0 in due solo post 2,2

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
dfteam dove hai messo il video?
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever