Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: caronno pertusella
18 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 12:11:52
|
ciao a tutti oggi tempo permettendo mi portano un p200e senza miscelatore del 1981 vorrei un parere se riesco a farlo passare per conservato.Ha un pò di ruggine sulle pedane,il nasello non so perchè ma è cromato,ha le pance con qualche segno ma niente di grave colore originale da lucidare naturalmente nella parte sinistra il prec.propietario è caduto e quindi ni tovo la pancia sinistra con un po di graffi superficiali e il bordo scudo graffiato ma lo scudo integro,ha il copristerzo con dei segni profondi dovuti all'installazione del parabrezza.Cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo.Ha con che la lucido?la cera per l'auto va bene?
Immagine:
 21,68 KB
Immagine:
 20,69 KB
Immagine:
 21,5 KB
|
yokoama io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........? tempo di morire..." |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: caronno pertusella
18 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 15:32:35
|
nessuno può darmi una mano? come tratto i punti di ruggine e le parti che non anno più la vernice? |
yokoama io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........? tempo di morire..." |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 15:49:18
|
non credo ke tu lo possa far passare come conservato... all'FMi volgiono le foto senza nessun tipo di "Gadget".Dovresti togliere il bauletto e tutte quelle modanature in plastica di voga negli anni 80! Una volta tolte rimarrà sicuramente qualke segno, dovuto alla colla ed alla differenza di tonalitàè di colore. Per quanto riguarda il nasello dovresti rimetterci il nuovo, colorato di azzurro metallizzato ed anche qui avresti delle differenze di tonalità perkè la vernice nitro col tempo perde forza e vigora e diventa più opaca.Stessa cosa vale anche per la pancia laterale!
Puoi provarci, sempre togliendo gli accessori, ma non credo ke la domanda venga accolta! saluti! |
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 10:47:40
|
Togli le griglie, il nasello cromato, il portapacchi, gommino leva avviamento, lavata di quelle che si ricordano....allora passerà. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|