Autore |
Discussione  |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 22:39:29
|
dei 70 euro è purtroppo cosi... ho pagato 64 euro una settimana fa quindi siamo li, purtroppo sulle tasse i meccanici non c'entrano... |
I love Vespa Pk |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 23:01:38
|
Per la revisione annuale ti confermo che è così...come indicato anche nella FAQ |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 15:56:26
|
già..dai 42€ dell'anno scorso a 64€.. un buon 50% di aumento in 1 anno, non male direi!! e sempre che tu vada dirett. ad un centro revisione, altrimenti, tramite meccanici, qualcosa loro per forza lo devono ricaricare...E questi prezzi sia che la revisione sia per la macchina o per un velocipede 50cc!!! sta diventando un "lusso" il mezzo a motore!! |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 21:51:30
|
Sicurezza lo è, perchè comunque essendo più controllate.... è però chiaro che sono dei ladri Pensa che in toscana se hai un mezzo con più di 20 anni invece dei 19,11 paghi 25,00€ belli furbi no? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 08:58:06
|
Non solo, ma l'hanno fatto anche in sordina, cosi' la gente che ha saputo per tempo si é data da fare per anticipare la revisione e gli altri gabbati. E' stata l'n-esima prova di un governo incapace che ha solo saputo mettere le mani nelle nostre tasche senza darci nulla in cambio! solo che se oggi cerchi chi l'ha votato, sono scomparsi tutti, saranno andati su da soli.... per inciso, la tassa almeno fino ai 250 cc é uguale, lo scorso ottobre ho revisionato lo scooterone di mia moglie (purtroppo ha uno scooterone; meno male che io la combatto con 2 vespe ) e la cifra é stata la stessa. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 22:04:50
|
Per i mezzi iscritti al registro storico, la revisione ed il bollo si riferiscono all'anno solare...ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Discussione  |
|