Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:31:33
|
Citazione: general lee ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Giulio.Guerri ha scritto:
cristina subito la foto che hai promesso  lo zio giulio ti deve visionare per dare il benestare al forum   benvenuta tra di noi amica vespista, aspetta che si colleghino fabiomak, cello, e luigi, vedrai che non potrai scappare dai loro tentacoli di passione  sono autentici VERRI pronti e addestrati dal sottoscritto alla monta chianina   noturalmente scherzo ho forze no buona permanenza tra noi lo zio giulio. 
giulio ma hai qualcosa contro le h tu???
 [/quote] non riprendere lo Zio lui è un artista, lui puo  |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:38:44
|
ah bè allora domando scusa  |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 19:14:13
|
general stavi sottolineando una piccola disattenzione al grande e magnifico giulio argent,lo spacca cuore dai cristina vogliamo delle foto per ammirare!  cmq bella vespina! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 20:54:33
|
adesso la banda del buco e riunita abbiamo cello e luigi e fabione, che dite se generale lo adottiamo con noi?? si a cercato di riprendermi con ste c...o di h ma fondamentalmente e un verre pure lui lo adottiamo?? e uno di noi?? generale se accetti devi rispondere esattamente (Ha) questa domandina semplice semplice,ecco la domanda: COSA SIGNIFICA SBIELLARE?????    
forze sto diventando vecchio  38 anni mica posso rincoglionire cosi 
lo zio argent giulio
|
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 21:24:09
|
io c provo anche se i quiz nn sono il mio forte  sbiellare significa che vai tanto veloce col tuo pistone insieme a una ragazza e poi splash sbiellato  cmq sta foto???  |
|
 |
|
n/a
deleted

Città: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 13:17:34
|
visto i numerosi problemi ..qualcuno di milano sa dirmi se circolare con la mia nuova vespa mi porterà numerose multe a casa?... okkei che io non vado nelle zone dell ecopass durante l orario perchè lavoro da tutt altra parte ma visto che i ciclomotori euro 0 non possono circolare dalle 8.30 alle 19.30...se la iscrivo al registro storico? fatemi sapere please... gia son senza soldi se pago tutte le multe cambio paese!!!! |
meglio una vespa oggi che uno scooter domani |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 13:44:48
|
cristina: ci vuole roborlando adesso lo chiamo ROBORLANDO CHIEDIAMO AIUTO PER BUROCRAZIAAAAAAAAA............ fidati di lui ti sapra dire cosa fare di preciso[;) e spaventosamente informato di tutto.. ciao cristina lo zio giulio |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 13:52:17
|
Citazione: general lee ha scritto:
io c provo anche se i quiz nn sono il mio forte  sbiellare significa che vai tanto veloce col tuo pistone insieme a una ragazza e poi splash sbiellato  cmq sta foto??? 
ragazzi il generale E STATO PROMOSSOOOOOOO comunque adesso sentiamo i commenti di cello luigi e il super sbiellatore fabiomak  nb. quando una donna apre un post.... cavoli è record di messaggi
cristina stiamo scherzando comunque nel tuo post ci sono state anche tante risposte esaurienti su tutte le tue domande... noi stiamo solo tenendo banco per tenere allegria e divertimento che non guasta mai... lo zio giulio |
 |
|
n/a
deleted

Città: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 13:58:34
|
MA CERTO!!!..siete simpaticissimi...e molto gentili...chiedo solo un aiuto x capire come fare per non trovarmi a pagare il comune di milano |
meglio una vespa oggi che uno scooter domani |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 14:04:06
|
Citazione: cristina_vespagirl13 ha scritto:
..rock n roll..vuol dire bella e dannata ahahahahah..eh ma vespa90 non mi risponde :(
eh ma il vecchio fulvio alle ragazza non bada immerso sutto la sua macchinetta aspetta la sua fanciulla che gli passi la chiave di 10, ma deve ancora arrivare   
scherzo, mandagli un mp oppure lo trovi quasi sempre su msn 
cmq io sono stè, piacere |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 14:48:47
|
ma si zio facciamolo entrare nella confraternita... nuove leve non fanno mai male, basta selezionarle bene. Mettiamolo ad un'ulteriore prova: primo regalo che fai a una donna? |
I love Vespa Pk |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 14:59:32
|
Citazione: cristina_vespagirl13 ha scritto:
MA CERTO!!!..siete simpaticissimi...e molto gentili...chiedo solo un aiuto x capire come fare per non trovarmi a pagare il comune di milano
Secondo me ti conviene guardare nel sito del comune o della polizia municipale di Milano, le cose putroppo variano da città a città. In molte per circolare occorre iscrivere le vespe al registro storico e, circolando quando ci sono i blocchi euro 0, se si viene fermati occorre esibire la tessera di iscrizione ASI/FMI. i vigili (ghisa da te) ci restano con un palmo di naso perché non possono fare la contravvenzione, ma, ripeto, meglio controllare le deroghe comunali in tal senso. Per evitare di circolare con la tessera/documenti originali, che se li perdi sono cavoli amari, abbiamo fatto una faq. ciao p.s. bella vespotta!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 15:25:15
|
Ciao ti ho risposto con un MP a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 16:43:57
|
complimenti bella vespetta!! ma vogliamo la foto con te  |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 20:21:32
|
 Citazione: Cello ha scritto:
ma si zio facciamolo entrare nella confraternita... nuove leve non fanno mai male, basta selezionarle bene. Mettiamolo ad un'ulteriore prova: primo regalo che fai a una donna?
eheh cello dipende dalla donna, se è una che nn ti interessa una botta e via sennò bisogna fare i romanticoni coi fiori e cagare varie che a loro piacciono tanto |
|
 |
|
Discussione  |
|