Autore |
Discussione  |
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 22:27:01
|
la scarpetta del freno e importantissima specie quando piove,,,bravo general lee!!!
ottimo affare Cristina,,bella vespetta,,,
trattala bene,,e non di tradirà mai!!!!!!!!
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 23:06:27
|
Boia, scrive una ragazza e guardali li, tutti a sperticarsi di consigli PORCONI! Benvenuta Cry |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 14:52:58
|
cristina subito la foto che hai promesso  lo zio giulio ti deve visionare per dare il benestare al forum   benvenuta tra di noi amica vespista, aspetta che si colleghino fabiomak, cello, e luigi, vedrai che non potrai scappare dai loro tentacoli di passione  sono autentici VERRI pronti e addestrati dal sottoscritto alla monta chianina   noturalmente scherzo ho forze no buona permanenza tra noi lo zio giulio.  |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 15:23:35
|
cristina, la vespa a prima vista non e' male. (mi sembra una r) ma e' stata chiaramente verniciata da montata, e cio' e' male e' male non per il fatto in se, ma perche' e' indice che chi l'ha messa a posto non andava molto per il sottile
comunque, senza perdersi d'animo, cambia le manopole, rimetti l'asta del rubinetto benza (col suo gommino), la cresta sul parafango, vernicia il coprivolano con spray "alluminio ruote" che trovi in ferramenta. soprattutto rimetti il bordoscudo (ma hanno verniciato anche quello?)
e poi sostituisci o pulisci tutte le viti a vista che ti hanno verniciato (sul parafango anteriore e sicuramente sulla pedana)
i cerchi non so perche' non si vedono bene.
benvenuta. e se hai dubbi chiedi

|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
764 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 15:29:15
|
e un'altra cosa...
...hai le scarpette del cavelletto invertite. (il rilievo che tocca la scocca va in alto e non a contatto con il terreno) guarda la foto sopra
e' il mio difetto preferito
 |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 13:39:09
|
ahhh un'altra ragazza nel forum! benvenuta cristina... bella vespa..però ora una foto con la vespa è d'obbiligo  |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 21:28:22
|
una piccola messa a punto dei particolari, per il resto è davvero bella....io sono poco fuori milano se vuoi mettere il bordo scudo non farti problemi a contattarmi che ho la macchinetta apposta.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 22:15:55
|
Citazione: vespa_90 ha scritto: [br non farti problemi a contattarmi che ho la macchinetta apposta....
sisi la makkinetta apposta 
|
M@K |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 22:17:33
|
Citazione: Giulio.Guerri ha scritto:
cristina subito la foto che hai promesso  lo zio giulio ti deve visionare per dare il benestare al forum   benvenuta tra di noi amica vespista, aspetta che si colleghino fabiomak, cello, e luigi, vedrai che non potrai scappare dai loro tentacoli di passione  sono autentici VERRI pronti e addestrati dal sottoscritto alla monta chianina   noturalmente scherzo ho forze no buona permanenza tra noi lo zio giulio. 
eccomi zio, è da tanto ke nn ci sentivamo xd. cristì aspettiamo una tua foto sopra la vespa, kosi poi, io, lo zio e gli altri kolleghi kommentiamo   |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Città: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 10:00:59
|
si si ho bisogno di metter il bordoscudo..tu di che zona sei di milano? io bovisa...anzi se sai qualche dritta di officine dove portarla... mi faresti un enorme favore ;)
p.s appena sistemata giuro che posto la foto.... vespa + ragazza rock n roll = ......... :) |
meglio una vespa oggi che uno scooter domani |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 14:36:23
|
come sarebbe rok e n roll diciamo tutta nuda     scherzo 
FABINEMAK: DOVE ERI FINITO???
ma i miei nipoti dove sono... cello luigi dove sieteeeeee...
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
1111 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 15:18:51
|
Lo sai che Cello appena odora il soave profumo di una bella ragazza arriva subito certo Zio i tuoi riflessi sn ancora ottimi benvenuta comunque, se hai la possibilità portala a vespa90 che è un grande appassionato |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a
deleted

Città: milano
10 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 15:52:22
|
..rock n roll..vuol dire bella e dannata ahahahahah..eh ma vespa90 non mi risponde :( |
meglio una vespa oggi che uno scooter domani |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 17:15:17
|
Comlimenti per l' acquisto...segui i consigli dati fino ad ora e ochio ai polipi..... |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 17:21:22
|
Citazione: Giulio.Guerri ha scritto:
cristina subito la foto che hai promesso  lo zio giulio ti deve visionare per dare il benestare al forum   benvenuta tra di noi amica vespista, aspetta che si colleghino fabiomak, cello, e luigi, vedrai che non potrai scappare dai loro tentacoli di passione  sono autentici VERRI pronti e addestrati dal sottoscritto alla monta chianina   noturalmente scherzo ho forze no buona permanenza tra noi lo zio giulio. 
giulio ma hai qualcosa contro le h tu???
 |
|
 |
|
Discussione  |
|